Benvenuti!!!

Un po’ di pazienza… sto per arrivare…

54 pensieri su “Benvenuti!!!

  1. Non è la pazienza quella che mi manca… comunque ho già aggiunto il tuo link…

    *** controllare per credere… ***

    e sto seguendo gli sviluppi…

    *** è bello vederti crescere… ***

    Io aggiungerei il racconto della tua nascita come ce l’ha riportato Anto…

    *** perché sicuramente c’è stata magia… ***

    Mi piace

  2. Non potevo certo mancare all’inaugurazione di questa tua finestra sul mondo appena aperta, caro Arthur!

    Sarà bello, vedrai!
    All’inizio sarà un po’ come muovere i primi passi incerti su un terreno sconosciuto, con quel senso sottilissimo di timore, come quello che si prova nel maneggiare, con tutta la cura possibile, un cristallo preziosissimo con la paura di romperlo…
    Oppure quando si tiene in braccio un neonato ed è cosi piccolo tra le tue mani che hai quasi paura di fargli involontariamente male, mentre lui invece, ti guarda fisso coi suoi occhioni e si lascia cullare con una fiducia che commuove…
    Eppure…
    Eppure, quando poi, quella tenerezza, quel desiderio, trova finalmente parole, sensazioni e spazio non v’è più dubbio alcuno, non c’è più alcuna esitazione e allora inizi a camminare.
    Buon cammino.

    Mi piace

  3. Arthurland… mi ricorda qualcosa del mio bloggo… boh?
    DEve far parte dei “misteri misteriosi” …..

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. Mi immagino che sorpresa per Engel e Ivano… ma anche Nunzy non sa niente? Sarà ancora in trasferta?

    Però Arthur, tutto iniziò dalla tua domanda “Perché aprire un blog?”

    *** Ora la risposta è d’obbligo… ***

    Mi piace

  5. EHI è QUI LA FESTA????
    ..no cara amica..nunzy persa in un pomeriggio tutto cuccioli e miele…non sapeva proprio niente!!!
    Ma domani mi rifaccio ..si si…
    intanto un doppio buon compleanno cugi’
    MMA SONO PROPRIO SCOLVOLTA..E MI UNISCO AL CORO CON QUESTA SEMPLICE DOMANDA……
    Perchè il mio caro artù ha finalmente deciso di aprirci la sua casa..e regalarci il suo sorriso(il tuo avatarrrrrrrrrrrrrr è stata la sorpresa più bella!!!!!)???
    😀

    Mi piace

  6. Caro cugino..morfeo mi ha concesso una tregua…
    in ricordo dei vecchi tempi..
    “TI ricordi……”
    http://it.youtube.com/watch?v=mpqwtBzhiw0&feature=related

    ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    anzi
    dipiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
    ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

    Mi piace

  7. Buon giorno…sono arrivata tardi ma l’we x me è fuori porta sempre…che bello il tuo blog…ti faccio tanti augurissimi…x questa nuova avventura…te la caverai egregiamente…la pratica l’hai già fatta e quindi parti già imparato…oggi il mio italiano è così…buona giornata a te da … oggi sono aria nuova….cmq va benissimo sia stella che monica come tu vuoi….sei l’unico a cui faccio scegliere…dalla nebbia un abbraccio di sole…

    Mi piace

  8. mistershorts

    Oh Erthur! Cerca di qua cerca di la’, non ho trovato un posto adatto a ringraziarti per il link al mio blog! Sei molto gentile!

    Io continuo a sorvegliare la crescita di questo giovanotto (il tuo blog). A risentirci! Ciao!

    Mi piace

  9. Oh, benedett’i’mmondo! Loggati di qua, sloggati di la’…
    Io sono IO! Io sono mio!
    Comunque, se per caso il messaggio di mistershorts (che sarei sempre io) si fosse perso, eccoti di nuovo i miei saluti, e il mio ringraziamento per il link al mio blog.
    Osservo la crescita del tuo ragazzo. Vien su bene (pero’ la poltrona del barista io l’avrei provata, eh!)

    Mi piace

  10. precisiamo:
    io sono un benedeto ragRasso.

    Ri-precisiamo:
    avevo già un account con tìscali (io m’ìscalo, tu t’ìscali, egli s’ìscala….
    eguarda caso, per della gente curiosissia come alcune che conosco io pensavo che da “Signor Corti” a “mistershorts” ce potesse passa’ anche una botta di cervello….

    Mi piace

  11. Veronica

    Carissimo, se io non scrivo, non vuol dire che non vi stia leggendo….Ho seguito il tuo blog, restando molto sorpresa! Ho pure letto quel che hai scritto….che come sempre è ricco di significati, emozioni e che sempre come la ns cara DM riuscite a farmi riflettere…..

    Ti abbraccio
    il lavoro mi chiama!

    Mi piace

  12. Grazie Veronica… tu sei stata una delle colonne portanti del nostro angolo delle chiacchiere e in questa mia nuova avventura, non poteva mancare la tua presenza, una tua parola…

    Ti abbraccio anch’io!

    Mi piace

  13. @Veronica: grazie… quella foto l’ho scattata qualche anno fa, e la “modella” è una mia amica con il suo bambino che, devo dire onestamente, si è prestata per soddisfare le mie manie artistiche per un pomeriggio intero: la sua pazienza, è stata soddisfatta dai risultati ottenuti. Ne ho altre molto belle di quel giorno, ma non posso pubblicarle perché la “modella” è riconoscibile.

    @Arianna: che sorpresa!!! Di tutte le persone, sei l’unica che non mi sarei aspettato di trovare qui da me, ma sono contento che sei venuta a trovarmi e… è vero, me lo avevi detto, ma come ti ricorderai, allora ero molto scettico e per come sono fatto, devo credere nelle cose per farle, se no lascio perdere.

    Grazie della visita… ti aspetto ancora.

    Mi piace

  14. Ho messo il link ai siti naturisti, perché come tu ben sai, io sono un convinto sostenitore della filosofia naturista, oltretutto ormai da 12 anni, iscritto regolarmente alla FENAIT, la Federazione dei Naturisti Italiani.

    Non so se scriverò qualcosa in proposito, anche perché è un argomento che va, secondo me, trattato con serietà e competenza, e comunque, ci penserò, in fondo è soltanto da dieci giorni che ho questo mio spazio e di passi mi sembra di averne fatti tanti…

    Mi piace

  15. marta

    Cafona.Cafona.Cafona…. nemmeno una capatina con i preistorici computer scolastici.Causa forze maggiori (la mamma ha purtroppo imparato dov’è la spina del modem e soprattutto ha capito che è un ottima arma di ricatto e punizione..tzè..non ci sono più i genitori di una volta..quelli che non sapevano manco cos’era,un modem…)
    non ti ho fatto gli auguri per la nuova attività.Scusa.
    Anche se in un orribile ritardo,se ancora accetti ,volevo farti il mio “in bocca al lupo”..che millle commenti allietino presto,prestissimo le tue giornate informatiche! =)
    lieta serata a tutti
    Marta

    Mi piace

  16. Grazie Martina, in effetti mancavi solo tu, ma non scusarti, non è il caso, l’importante è esserci e tu lo sei sempre stato con noi.

    Torna… e grazie ancora.

    Mi piace

  17. Ma è la nostra Marta? Col cambio avatar, se non è il mio blog che vedo gli altri dati, non mi oriento!

    Mi chiedevo giusto dove fossi finita, anche se dopo l’estate, col ritorno pressante alla scuola e ai quotidiani affanni lavorativi, siamo tutti meno presenti.

    Non preoccuparti Marta, concentrati sugli studi, l’importante è che ogni tanto pensi a noi!

    E in bocca al lupo!

    Mi piace

  18. Assillantisia

    Ma lo scrivi? Ma quando lo scrivi?

    Ma mi ami? Ma quanto mi ami?

    Ma lo pubblichi? Ma quando lo pubblichi?

    Posso rispondere? Ma quando posso rispondere?

    *** Ah, queste donne che assillano, e questi uomini che si lasciano assillare! 😯 ***

    Mi piace

  19. Il numero 52, mia cara soloindue, è uno dei numeri a cui sono più legata, non c’è un motivo, ma una sensazione a pelle, come una persona che appena la vedi ti è simpatica, così questo numero.

    Arthurino, buon giorno a te…

    Un abbraccio grande grande…

    Mi piace

Rispondi

