Buon Anno!!!

* foto elaborata con Photoshop e photofunia (www.photofunia.com/)
12 pensieri su “Buon Anno!!!

  1. Oh cosa vedono i miei occhi…Arthur picciriddu in technicolor!

    Bellissima rielaborazione grafica versione pop art della tua foto in bianco e nero, un po’ sbiadita dal tempo che rivive qui a colori.
    Non sono un’esperta del genere ma non ci vuol molto a riconoscere le “cose belle”.

    E poi mi piace molto l’ambientazione da museo, con quel bambino che da solo davanti ai tuoi colori sembra quasi rivedere se stesso (?), cercare dietro di sè qualcosa (?), qualcuno (?)…l’anno appena trascorso e quello che verrà…

    E forse tra sè e sè sta dicendo “e poi…”

    Un A_doratissimo 2009 Arthur!

    Mi piace

  2. ‘giorno… anzi, ‘pomeriggggggggggio… ‘sera… ‘anno… Lady… Elle…

    … ‘mazza com’è duro festeggiare l’ultimo dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo!!!

    Praticamente ho dormito tutto il giorno…

    Vedo che vi è piaciuta la mia fotina rielaborata e ambiantata in un museo… e dove d’altra parte poteva stare l’Arthur picciriddu?

    Evvabè, ho deciso che quest’anno mi vorrò un po’ più di bene, che tra le altre cose non guasta mai.

    *** Beh, a questo punto, buona continuazione! ***

    Mi piace

  3. alessandro perrone

    Dippiù, dippiù a tutt*, ce ne sarà bisogno…..
    Complimenti Arhur bellissimo gioco grafico, non avendo visto la prima composizione fotografica, nella mia imbranatagine, pensavo fosse vero.
    ‘giorno.

    Mi piace

  4. Benvenuto Alessandro… la fotografia di quel bimbo in technicolor è mia, di quando avevo due anni, e… quale immagine migliore poteva rappresentarmi per gli auguri di fine anno?

    Grazie per i complimenti.

    Mi piace

  5. Oh mannaggia Rosy, come sei finita lì? 🙂

    Sì, ero un bel bimbetto, nella foto avevo due anni, peccato però, mi sono rovinato crescendo, ari_mannaggia. 🙂

    Mi piace

Rispondi

