Premio Symbelmine.

premio-symbelmine

Che dire… grazie Sancla per aver pensato anche a me per questo premio Symbelmine, che però dedico ad ognuno di voi che, con la sua presenza, ha fatto di questo blog, in appena cinque mesi, un bellissimo punto d’incontro.

 

Il regolamento, vuole che questo premio lo assegni ad altri 7 blogger e questi, a loro volta, sceglieranno altri sette blogger da premiare.

 

Compito per niente facile, ma ci provo, anche se alcuni nomi sono ormai impressi nella mia memoria come uno stampo marchiato a fuoco.

 

Ecco i miei prescelti:

 

Donna e Madre, (che è stata la mia stella cometa, in questo universo di blogger… )

 

Nunzy, ( cuginetta adorata e la nostra astrologa preferita… )

 

Engel, (la mia tenera papona, filosofa, sensibile, che lotta sempre e con forza per ciò in cui crede… )

 

Morena, (la mia scrittrice preferita, una grande donna… )

 

Rosamaria, (cara amica, conosciuta per caso, sempre disponibile con la sua presenza… )

 

Chiara, ( un’artista delicata e sensibile… )

 

Sonia, ( la nostra malinconica poetessa… )

 

E così giusto per fare di più, ho assegnato un premio nel premio, diciamo un premio d’onore a:

 

Piccola Ema, (l’ottava tra i sette, ma non per questo ultima, per la sua forza, per il suo coraggio, per la voglia che ha saputo far crescere in noi, di volerle bene… )

 

Eccoci, ne avrei aggiunti altri ancora, ma purtroppo…

 

Grazie ancora Sancla.

 

Adesso tocca a voi!

23 pensieri su “Premio Symbelmine.

  1. Pingback: Premio Symbelmine « NUNZY CONTI

  2. GRAZIE!!! che bello! anche me!!! sei un angelo!!
    Poco fa leggevo le mail…persone che mi leggono e mi stimano, gente a cui piace il mio stile e si emoziona leggendomi…compreranno il mio libro ed io glielo regalerei!, avevo le lacrime agli occhi…sono così soddisfatta di me del mio lavoro…e di chi mi legge e mi apprezza come fai tu!! Ti abbraccio…grazie…

    Mi piace

  3. @ Sonia: ti ho conosciuto da poco, ma per come scrivi, meriti tutta l’attenzione di ognuno di noi.
    però vorrei sentirti anche un po’ meno malinconica… 😉

    Mi piace

  4. @ Nunzy: in effetti visto che la “famiglia” si allarga a macchia d’olio… io invece non ho avuto dubbi, anche se a dire il vero, avrei nominato tutti ( quelli che conosco e frequento ovviamente, perchè ognuno mi da qualcosa di particolare… )

    Mi piace

  5. Embè, mia cara Diemme, non si può certo dire che tu non mi abbia spronato perchè aprissi anch’io un blog e considerate le mie perplessità, devo dire che come stella cometa sei stata molto, ma molto luminosa… 😉

    Mi piace

  6. Pingback: Diemme Award « Diemme

  7. Beh… grazie e complimenti anche a te, visto che l’hai ricevuto anche tu. 😉
    E sul crescere in fretta… mi sembra di non aver scritto ancora niente, ma ci provo e quando arriverò come nel tuo blog ai 100.000 contatti, allora farò il punto della situaziine.

    Però, caspiterina, 100.000 e più contatti…. ci riuscirò mai?

    @ Chiara: due premi? Vuol dire che te li sei meritati.

    Mi piace

  8. Sì, sì, anch’io per bontà di Sancla e comunque anche se non ho continuato la catena, riconosco che fanno sempre piacere questi “attestati di stima”.
    E per i centomila, non dovrai aspettare mica tanto se continui così…fatti un po’ due conti!

    E comunque, lasciando da parte la legge dei numeri o dei premi, qui ciò che conta e che vale è la “cura” che ci prendiamo l’uno dell’altro, passando quotidianamente di casa in casa…bussiamo e se troviamo qualcuno che apre, entriamo, altrimenti facciamo passare un bigliettino sotto la porta, che prima o poi qualcuno leggerà…
    Ed è anche così che nascono i legami, gli affetti, le amicizie, tra una parola scritta ed una letta, tra un sospiro ed uno stupore regalato, che continua a rinnovarsi di giorno in giorno…

    Mi piace

Rispondi

