Buon 2010!!!

Capodanno

Pochi attimi ancora e un altro anno giunge
alla sua fine;
con esso fugge il tempo, e con il tempo
la vita si consuma.
Ma se la fine in noi lascia rimpianti,
mantiene pur sempre l’illusione,
speranze accende.
Un anno muore e un altro che incomincia
insieme con noi la sua vita!
Non si rallegra il tuo cuore,
pur se grave d’affanni scorre il giorno,
pur se tempeste attende?
Brindiamo adunque alla vita e alla sorte
che sia con noi benigna;
e cantiamo al nuovo sole
perché domani sorga più splendente.

Santi

Auguri di CUORE a tutti voi!!!

©_Copyright

31 pensieri su “Buon 2010!!!

  1. Lorena

    Carissimo ARTHUR con questa filastrocca di fine 2009 ti faccio i miei personali auguri di buon 2010: ho depositato sul tuo contocorrente bancario n.2010 presso la Banca della Felicità 365 giorni di salute, serenità, pace, amore, amicizia, gioia e fortuna. Buon anno con tutto il mio affetto. Lorena.

    Mi piace

  2. alanford50

    “Pochi attimi ancora e un altro anno giunge alla sua fine;
    con esso fugge il tempo, e con il tempo la vita si consuma.”

    “Brindiamo dunque alla vita e alla sorte che sia con noi benigna.”

    Mi unisco al brindisi “CIN CIN” finchè esisterà per noi il domani..

    BUON 2010 A TUTTI.

    Ciaooo neh!

    Mi piace

  3. @ Alan: i versi delle poesie di mio padre, sono sempre positivi e allora, mi unisco a te per questo brindisi, e insieme a tutti gli amici che ci hanno accompagnato in tutto questo anno che ormai volge al termine..
    Buon Anno!

    Mi piace

  4. Giovanna Amoroso

    Con la speranza che il 2010 porti pace, amore, serenità, gioia… e tante altre cose belle, ti auguro: BUON ANNO!!!

    Giovanna

    Mi piace

  5. “Brindiamo alla vita”
    ed alziamo insieme lo sguardo perchè noi ci conosciamo,
    perchè le nostre emozioni arrivano da quella parte del cuore che non conosce stranieri.
    Buon anno Arthur, di serenità e gioia e con quella forza capace di affrontare eventuali giornate di nebbia e di freddo.
    Ciao

    Mi piace

  6. Le parole di Santi sono sempre bellissime da ascoltare, toccano profondità difficili da descrivere e da commentare.
    A te caro Arthur, mille auguri per una felice conclusione di questo 2009 e per un nuovo anno ricco di gioia e serenità.

    Mi piace

  7. Laura

    Non ho potuto venire a farti gli auguri prima, perché dov’ero, non c’era la connessione a internet. 😦

    Buon Anno Arthur, nel 2009 ci hai fatto leggere tante belle cose, spero che nel 2010, siano ancora di più.

    Auguroni e un bacio.

    Mi piace

  8. ECCOMI!!!! Potevano mancare gli auguri miei!!! Ciao Piccolo Arthur!!! Evviva!!! Sono sotto una nevicata strepitosa, ad un internet cafe’ con una cioccolata calda…quale miglior modo per iniziare il 2010 !?!
    …e perche’il domani sia certamente piu’splendente tutti in piazza sotto la neve a ballare con le nostre scarpette rosse!!!
    BUON ANNISSIMO!

    Mi piace

  9. @ Solindue: e no, non potevi mancare, anzi, mi sarebbe parso strano il contrario. Cara Sol’, tu sotto la neve ed io sotto la pioggia, d’altra parte è la stagione giusta, quindi… 🙂

    Buon Annissimo anche per te!

    Mi piace

  10. La volontà di migliorare un po’ questo nostro mondo lo rende già un po’ migliore.
    Che un sole di speranza splenda amichevolmente sulla tua vita per trecentosessantacinque giorni, e poi…… ci ripeteremo gli auguri !

    Buon 2010 !
    Franz

    Mi piace

  11. api

    a me, invece, com’è d’uopo, tocca lo sferzante maestrale…quindi la prospettiva di un inverno con tutti i sui crismi e naturalità, non è cosa da trascurare.
    sarà un anno confortante, se non mi si sradica l’olivastro tricentenario…e riesco a prender sonno come una vecchia signora qual sono!
    buonanotte! api

    Mi piace

  12. @ Franz: se bastasse solo la volontà, credo che questo mondo sarebbe già migliore, ma purtroppo non basta, e l’impegno di ognuno di noi è fondamentale.
    La speranza poi… mi fa sempre buona compagnia e comunque, grazie degli auguri, che ricambio con la stessa intensità.

    Buona continuazione!

    Mi piace

  13. @ api: farò una petizione affinché l’olivasto tricentenario non si sradichi, invece sul maestrale posso fare ben poco, ahimè, se non parlare con le alte sfere, sperando in una raccomandazione particolare che girerò, di rimando, a te, così potrai fare dei sonni tranquilli.

    ‘pomerigggggggiooooo…

    Ciao apina!

    Mi piace

  14. antonella

    BUON ANNO !!!!!

    ” Brindiamo adunque alla vita e alla sorte
    che sia con noi benigna;
    e cantiamo al nuovo sole
    perché domani sorga più splendente.”

    E’ BELLISSIMA !!!!! GRAZIE ARTHUR.

    Mi piace

  15. Ciaoooooo sono tornata in tempo per rifarti gli auguri, e questa volta sono effettivi BUON 2010!!!!!!!!!!!!!!!
    A proposito questa notte come ho scritto nel mio blog ci sono befane in giro…attento a non girare troppo il collo potrebbe fare click!!!!!!!!!!!
    BUONA EPIFANIA kate

    😉

    Mi piace

  16. Tra un raggio di sole ed una nuvola nera un nuovo anno è iniziato. Tra un sorriso e una lacrima, tra una carezza sul cuore e un’emozione forte, un nuovo anno è iniziato. Tanti pensieri, tante promesse, tanti buoni propositi. Qualcuno si è gia perso sulla via, qualcun altro si perderà in una giornata nuvolosa e qualcuno nuovo arriverà in un giorno di sole. Un nuovo anno ci ha appena dato la mano. Felice di potergli sorridere e abbracciarlo con gioia. Felice di avere avuto tanti sorrisi ed abbracci dai suoi fratelli precedenti.

    Mony

    Mi piace

  17. @ Monica: ogni anno che se ne va, porta via con se sempre qualcosa di buono e qualcosa di brutto e purtroppo è la vita che è così. Alle volte, bisogna avere la forza e il coraggio per andare avanti, altre volte le speranze sono tante, e allora l’anno nuovo si affronta con la voglia di fare, con tante tante aspettative e credo che questo sia il tuo caso: la vita ti aspetta, coglila con un sorriso, e tu lo sai già fare.

    Buon anno Mony!

    Mi piace

  18. Io, mio carissimo Arthur, sto vivendo la mia vita. A volte è difficile comprendere una vita così diversa dalla nostra. La mia vita non è poi così diversa. Ho solo escluso storie dalla mia vita a tempo indeterminato. Un giorno potrei cambiare idea, ma non sono sicura se verrà quel giorno e se verrà, quando lui verrà. Io sorrido perchè sono felice. Ho sofferto e ho pianto, ma questa decisione l’ho presa perchè non sarei ora in grado di gestire una storia. Lo sto dicendo ormai da mesi, ma si vede che i tempi non sono ancora maturi.

    Un abbraccio grande amico mio

    Mi piace

Rispondi

