the best magazine_#1

Lottando contro il tempo, ecco che finalmente è on line il Primo numero di The Best Magazine.

Questo mese la rivista si è arricchita di nuove collaborazioni, le rubriche, man mano che si va avanti, sono sempre più precise e puntuali, nell’affrontare specifiche argomentazioni, ma soprattutto questo mese ci siamo cimentati in una nuova avventura, per dirla con le parole che Solindue ha usato nel suo editoriale, “l’evoluzione di THE BEST, un magazine tutto da sfogliare che si ripromette di guidare voi lettori in una progressiva ed entusiasmante scoperta, pagina dopo pagina … come una caccia al tesoro senza confini, né limiti di tempo…”

Photo copertina © Arthur

(clicca sull’immagine… )

I miei articoli:

Si è parlato anche di:

Andate a sfogliare la rivista, così giusto per provare l’emozione di avere un magazine nuovo di “tipografia” tra le mani, ma soprattutto andate nel blog di The Best Magazine a commentare i vari articoli che, credetemi, vale la pena di leggere.

10 pensieri su “the best magazine_#1

  1. Bene, faccio parte anch’io della banda…
    L’unica al mondo, che io sappia, che usi frasi, immagini e concetti al posto dei coltelli e delle pistole.
    E credetemi, è un vero spasso!
    Grazie a te, Arthur, per la “tessitura” sul piano tecnico.
    Prafrasando un leggendario allenatore del Liverpool: “Scrivere non è una questione di vita o di morte… è molto di più!”

    Mi piace

  2. @ Rosamaria, Simple, Riccardo, Laura: anch’io mi sono concesso una pausa, sono al mare e torno domani, ma non potevo venire a vedere l’effeto che il nostro lavoro ha avuto su di voi e allora, GRAZIE a Laura, Rosamaria e Simple per i complimenti e grazie anche a Riccardo per il contributo che ha dato con il suo articolo alla rivista. Per quanto mi riguarda, ho cercato di dare il massimo di me, e già nel mio cervello frullano idee nuove per il prossimo numero, che sarà sempre più da sfogliare oltre che da leggere e sempre più “dippiù, dippiù” come direbbe Arthur, quindi, cari miei, siamo solo all’inizio, ma vedrete…

    Quindi, grazie ancora e, al prossimo!

    ps: Rosamaria, l’offerta è sempre valida… 😉

    Mi piace

  3. @ Sonoqui: grazie, per averla letta e per il tuo giudizio positivo. Siamo all’inizio, lo sforzo è tanto, ma siamo pieni di entusiasmo e quindi i risultati ci compensano, ma vogliamo andare sempre avanti e far di più, ma per far questo, l’appoggio di chi ci legge e ci apprezza è fondamentale, anzi, oserei dire, determinante, quindi… grazie ancora.

    Ho ricevuto da Eppifemili, la segnalazione di questo bel blog che si occupa di un argomento delicato e che va messo senz’altro in evidenza.

    Nella nostra appena nata rivista The best Magazine, nel prossimo numero inserirò un articolo che parla di questa iniziativa, con una pagina pubblicitaria.

    Siamo appena nati, ma è un piacere esservi utili e penserò al modo migliore per farlo, magari anche con un’intervista.

    Il sito della neonata rivista è : the best magazine

    Ci sentiamo presto.

    Mi piace

  4. Ho letto tutto, ma vengo a commentare qui da te.
    Bravi, siete stati bravi e vi auguro di andare sempre più alla grande.

    In pratica è un blog scritto a più mani. Mi piace!

    Ciao.

    Mi piace

Rispondi

