Stamattina…

Stamattina, mentre mi avviavo verso lo studio, vedo seduto ai tavolini di un bar un signore che alla prima impressione, ho creduto fosse finto.

Era vestito di beige, aveva un baschetto beige sulla testa, barba bianca tendente al beige e carnagione bianca tendente al beige… adesso, voi penserete che io stia esagerando, ma appena l’ho visto, ho subito pensato: ma… è finto? E’ una statua? (l’ho anche detto ad alta voce e poi mi sono guardato in giro per vedere se qualcuno avesse sentito…)

Metteteci pure il fatto che era immobile con lo sguardo perso nel vuoto e il gioco era fatto.

Evvabè… mi capita spesso di soffermarmi sulle persone, la curiosità alle volte è tanta, cosa fanno, o cosa potrebbero fare, se sono felici oppure no, insomma è forse un modo per sentirmi più partecipe, il mio mondo che corre passo passo, insieme al mondo degli altri.

Oggi è così… scussate (ss=s)… 🙂

Annunci

12 pensieri su “Stamattina…

  1. Luisa

    Secondo me quello era un uomo triste,mi sembra troppo tutto quel beige…a meno che non fosse appena tornato da non so quale deserto e fosse ancora con la sahariana d’ordinanza…

    Mi piace

  2. @ Luisa: beh, ti dirò che un po’ triste lo sembrava veramente, aveva anche una barba triste, sai di quelle che tagliate lasciando scoperte le guance, insomma, mi ha fatto impresione, sembrava una statua e rimpiango di non averer avuto la macchina fotografica con me, che magari con il tele lo fotografavo di nascosto… 😉

    Mi piace

  3. Luisa

    Io sono tecnologicamente indietro, e non ho la macchina fotografica digitale,ma solo il mitico N73. Non si riesce a togliere il rumore dello scatto e quindi le foto di nascosto non si possono fare…e anche lo zoom arriva fino ad un certo punto…evvabbè… 🙂

    Mi piace

  4. Marta

    Scusami per l’assenza caro Arthur , non è stata intenzionale .. comunque vedo che hai saputo trovare ottimi passatempi. Chissà quell’uomo chi era? Sarà sposato? Avrà figli? L’ha deciso lui di vestirsi in quel modo? O qualcun altro? E perchè?

    Quante domande rivolte a una sola persona ( da una sola persona ) …

    P.s Trovo il beige un colore divino.

    Buona serata , a presto!

    Mi piace

  5. @ Marta: scusarti, e di cosa? Tu sei la benvenuta ogni volta che vuoi o che puoi… 😉

    Boh, chissà chi era… una cosa è certa, sembrava un manichino e, come ho già detto, in un primo momento mi aveva fatto anche impressione.
    Buona serata anche a te!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...