Buone Vacanze!!!

© arthur

… mare, mare, mare… (…)

31 pensieri su “Buone Vacanze!!!

  1. @ Arance: no, niente Sicilia e tra l’altro, visto che sono anni che non ritorno, ho proprio voglia di ritornarci.
    Grazie… anche tu però fai delle belle foto, e comunque, possiamo metterci d’accordo: io vengo una volta al mese a Firenze e t’insegno a “dipingere” con il computer. Ovviamente, in cambio, tu mi prepari uno dei tuoi deliziosi manicaretti e per l’occasione, magari invitiamo anche Solindue, che dici? 🙂

    Buone vacanze anche a te, se parti.

    Mi piace

  2. Caro Arthur,

    rinnovandoti di nuovo i miei auguri per delle ottime vacanze, ne approfitto per ringraziarti dell’intelligenza e del tatto che una volta di più hai saputo dimostrare.
    Scusami se preferisco ringraziarti qui, ma vorrei che la spiacevolezza di certi commenti che ho ricevuto, cadano nel vuoto.

    con affetto
    gina

    Mi piace

  3. Luisa

    Ehilà, buenas vacaciones, mucho mar, mucho sol, mucho descanso :)olvidava, mucha buena comida y que non vuelvas gordito 😉 ok, un italianissimo BUONE VACANZE 🙂 ciaooooooo

    Mi piace

  4. Non scottarti mi raccomando e torna più in forma di ora…anche se sei già informissima…vai attaccando i tuoi poster per le città…mannaggia…

    beh divertiti….

    baci baci kate

    P.S. sono tornata dopo la morte del mio pc che ora è resuscitato 😀

    Mi piace

  5. leamichedelsabato

    caro arthur intanto buone vacanze, buon mare…
    quando torni ti asptto nel mio nuovo blog…, chi sono???
    sono aquilotta, ti ricordi di me? spero di si! 🙂
    buone vacanzeeeeeeeeeeee!!!

    Mi piace

Rispondi

