The Best Magazine_#6

La rivista da sfogliare…

Ed eccoci finalmente al numero 6 di The Best Magazine.

Questo mese siamo in ritardassimo e mi scuseranno gli amici che avevano mandato il loro articoli “in anticipo sui tempi previsti”, ma sapete com’è, anzi, a proposito, com’è?

LA PARENTESI… questo il titolo che abbiamo voluto dare a questo numero, chiusa la parentesi estiva, si apre la parentesi autunnale, la ripresa del lavoro e tanti buoni propositi che, per ricominciare, sono sempre ben accetti.

Come sempre, anche in  questo numero i nostri cari amici blogger, Elle, Aracne, Antonella, Lely, Kokeicha, Grimilde, Valentina, BabEle, Spaziocorrente, Fabio, Riccardo, Franco,  (Solindue ed io ovviamente… ), ci hanno regalato degli articoli molto belli e di questo voglio ringraziarli pubblicamente, si parla di musica, di libri, di fotografia, di arte, di cinema, di vita vissuta, di opinioni, insomma, si parla di emozioni, una scusa per, ed uso un termine a me sempre molto caro, camminare ancora insieme, sempre e comunque, anzi, dippiù, dippiù… 🙂

Vi aspettiamo… The Best Magazine_#6

Annunci

12 pensieri su “The Best Magazine_#6

  1. @ Solindue: come dice la nostra cara amica Aracne, siamo una bella squadra e allora, ben venga la fatica, vuol dire che abbiamo lavorato bene e soprattutto, con amore.

    ‘nnagg… !!! 🙂

    ps: sul server di Issuu, deve esserci qualche problema, perché si vede un alone chiaro perpendicolare sulle immagini. Pensavo fosse il mio schermo, ma ho controllato da altri computer e l’errore lo vedo ugualmente. Spero che lo sistemino.

    Mi piace

  2. Luisa

    Son passata or ora da Issuu,non ho notato niente di strano. Complimentoni, veramente un bel lavoro 🙂 ho notato invece un dettaglio in una foto di Arthur, c’era una mosca su un filo d’erba(non so se quella piantina ha un suo nome). Mi ha fatto sorridere, credevo che solo mio fratello amasse la natura in tutti i suoi aspetti al punto di fotografare quel piccolo elemento di disturbo, trsformandolo in un tocco in più…

    Mi piace

  3. @ Luisa: tu sei sempre molto cara… nella natura e non solo, c’è sempre qualche elemento di disturbo che fa la differenza. Ma tuo fratello Franco è molto più bravo di me a catturate questi elementi, anche perché io riesco ad esprimermi di più con il ritratto. Comunque sia, hai visto che bel numero e che belle foto?

    Mi piace

  4. @ Grimilde: carissima, sono felice che tu sia contenta di far parte di questa squadra, che ogni mese diventa sempre più “dippiù, dippiù” 🙂 ed anche noi siamo contenti di averti incontrata.

    Mi piace il tuo entusiasmo, è esattamente ciò che mi aspetto da tutti voi, perché è con quest’entusiasmo che io e Solindue abbiamo immaginato questo Magazine e con lo stesso entusiasmo, lo portiamo avanti tutti i mesi e quindi, a costo di sembrare troppo mieloso, grazie anche a te. 😉

    Mi piace

  5. Luisa

    Si, è venuto veramente bello. Come ti ho già detto, su Issuu è veramente particolare. Sembra strano per le prime volte,ma poi è pure divertente. Anche l’aurora vista dal mare è splendida. Abbiamo aspettato un po,ma ne è valsa la pena… NOn è facile fotografare gli esseri umani, bisogna metterli a proprio agio e saper cogliere l’attimo. A volte vengono male persino gli autoscatti, altre volte, per una fortuna inspiegabile(nel mio caso), foto meravigliose, e lo dico senza falsa modestia e con moooooooooooooolta vanità 😳 😉

    Mi piace

  6. @ Luisa: eddai, non puoi fare così, butti l’amo e poi vai via… 🙂

    E noi, questo scatto meraviglioso, noi, dobbiamo soltanto immaginarlo?

    ‘nnagg…!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...