Schhhh… Buon Compleanno Sol’…

Schhhh… Buon Compleanno, cara Solindue!!!

E dopo varie peripezie, sono finalmente riuscito a pubblicare questo video, ma la musica originale, che avevo messo nella prima versione era Wonderful tonight di Eric Clapton… la tua canzone, ma per motivi di copyright, YouTube me l’ha cancellata e allora ho dovuto metterne un’altra.

Mi perdoni? Beh, guardando il filmato, fai finta di sentire Wonderful tonight  e… tanto mare. 🙂

Buon compleanno Solindue, “socia” compagna e amica di tante avventure.

Buon Compleanno e te lo dico con tutto il cuore.

Ti abbraccio!

ps: ovviamente, da oggi, questo filmato è tuo e… fanne ciò che vuoi.

14 pensieri su “Schhhh… Buon Compleanno Sol’…

  1. Oh Cielo!
    (soffiato il nasino e asciugate le lacrimucce)
    Così mi fai piangere!
    (tamponato nuovamente gli occhi)
    Acciderbolina … Sai anche qual’è la mia canzone!
    (sorriso)
    Che bello! Non capita tutti i giorni di ricevere un regalo del genere. E’ straordinario, e io sono senza parole.
    Ora mi riprendo, faccio il caffè e recupero un aspetto normale…poi torno.
    Intanto un bacio a te e a tutti i The Best friends!

    Mi piace

  2. Pingback: Quick drop box « Solindue's Blog

  3. Dunque mi sono ripresa.
    fatto colazione con caffellatte e un muffin alla banana cucinato dalle mie ragazze.
    La cosa che mi ha commosso è pensare a quanto tempo mi hai dedicato per fare questo filmato, prendere le foto caricarle aggiungere i filmati, la musica…e meno male che you tube non ti ha fatto mettere Clapton … mi sarei “stracciata le vesti” — 😉

    Mi piace

  4. ….Arthur il video è più ipercalorico dei muffins alla banana che Sol ha mangiato questa mattina…

    😉

    Speriamo non soffra di diabete!

    Scherzo Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    kate

    Mi piace

  5. Complimenti ad entrambi! Da come si festeggia il compleanno tra voi due, si capisce che c’è ARMONIA… (come si legge anche dalle immagini del video) e dove c’è questo elemento, nulla si spreca e niente è eccessivo, perchè è quella che regge in perfetto equilibrio i bracci della bilancia nella vita;auspicherei per tutti noi di cercarla, senza mai stancarsi,sia nelle amicizie, sia negli affetti così come nel lavoro.
    Buon Compleanno ed ancora tanti e tanti anni di ‘Armonia’ a Sol ! 🙂

    Mi piace

  6. Ciao ragazzi,
    vi ringrazio un po’ qua e un po’ la per l’affetto che mi dimostrate.
    Tranquillizzerei la dolce Kate: niente diabete, potete inviarmi tutte le docezze che volete, le accetto con piacere e senza danni.
    Confermerei l’Amonia suggerita da Carlotta che vive fra me ed Arthur … oramai da tempo siamo due B.I.S.P : blog_in_simbiosi_positiva
    😆
    ma la cosa più importante è che gioiamo della felicità e della bravura dell’altro, senza gelosie, senza paletti…forse è anche questa la vera amicizia…
    Vi abbraccio e vi auguro Buona notte

    Mi piace

  7. @ Luisa, Marta, Kate, Grimilde, Aracne, Carlotta, Fabio, Spazio: ringrazio tutti anch’io, sia per i complimenti (ebbene sì, lo ammetto, sono un inguaribile vanitoso… 🙂 ) che per la vostra partecipazione.
    Per quanto riguarda il commento di Carlotta, confermo ciò che ha detto Solindue sull’armonia che vive tra di noi e aggiungerei anche che in questo ultimo e solo anno di frequentazione blogghiana, la stima, il rispetto e l’affetto ha sempre prevalso, che poi sono alla base di un rapporto sereno e privo di competizione.

    Insomma, lei è brava ed io, inszomma, mi “adatto”, anzi, dippiù, dippiù, perché c’è sempre da imparare. 😉

    Un abbraccio a tutti quanti e soprattutto, grazie di essere… (shuuuuuuu… silenzio, mi raccomando… 😆 )

    Mi piace

Rispondi

