The Best Magazine #3-11

( Nella foto di copertina, la chitarra di Eric Clapton, fotografata dalla nostra Solindue a Londra: fantastica! )

Eccoci finalmente e come tutte le volte, ne è valsa la pena.

Questo numero di The Best Magazine, un pre_estivo a tutti gli effetti, è carico di novità, (dopo lunghe trattative… 🙂 ); tre i nuovi scrittori che questo mese si sono uniti a noi, Morena Fanti, la mia scrittrice preferita e che tanti di voi conoscono già, Panirlipe, un vecchio caro amico virtuale, uno dei primi blogger che ho conosciuto in rete e Pensieri Stranieri, una giovane scrittrice alla quale auguro un futuro strepitoso.

E poi, un’intervista esclusiva realizzata dalla nostra Solindue a Fever, un gruppo musicale rock composto da giovani grintosi e pieni di voglia di fare.

Abbiamo parlato di “Musica (anche) per l’Anima, una sinfonia di emozioni… insomma, un numero tutto da leggere, come sempre d’altronde.

Cliccami…

Buona lettura!!!

17 pensieri su “The Best Magazine #3-11

  1. Splendido come sempre, ne è valsa la pena aspettare. Complimenti a tutti quanti, siete veramente bravissimi
    Ora ho dato un’occhiata veloce, ma poi me lo leggo tutto tutto con calma
    Ciaoooo

    Mi piace

  2. Antonella

    complimenti a tutti, e’ proprio un bel numero e mi sembra che ci sia un bel salto di qualita’ . copertina stupenda, anzi unica , brava Sol ! siete stati fantastici tu e Arthur , ciao

    Mi piace

  3. uh! Che accoglienza…
    Grazie per l’invito Arthur. Ho provato ad incollare il codice ma c’è qualcosa che stecca, domani riprovo con un altro srumento

    Mi piace

  4. …ma Arthur s’è travagliato??????
    urca vacca!!! l’è dissidente!!
    ….ora che la grande sala parto è vuota…
    è stato un bel parto, un figlio adorabile…
    l’allattamento come sarà????
    🙂 secondo me gli viene una montata di….birra Ichnusa!!!
    troppo buonaaaaaaaa!!!!

    sono le 23.34……
    lascio qui le mie spoglie….
    vado sul tubo a scovare qualcosa…
    intanto accendo una cicchina….

    i complimenti son coriandoli….cioè una cascata alla grande fratello , per intenderci.
    ed è vero…la copertina è stupenda….sembra che si può toccarla..
    pare tridimensionale….
    Mi gaRba.
    Complimenti a tutti…..
    PS:
    non onosco tutti gli scrittori….
    ma una grande rivelazione per me è stata la Carlita’S…..uno stile, una esse. 🙂
    Il resto lo leggerò domani….va ben assimilato….

    Mi piace

  5. Buongiorno Venticello, buongiorno Pan, buongiorno Patrizia, buongiorno Antonella, Morena, Valentina, Carlotta, Silvia, eccomi dopo un piccolissimo, meritato riposo, pronto a riprendere il “giro”.

    Grazie per i complimenti e soprattutto grazie a tutti voi.

    A dopo! 😉

    Mi piace

  6. E a proposito della chitarra di Clapton,oggi è qui da noi con P.Daniele per il concerto, l’unico che si terrà domani in Italia.Lo sento da qui ma non vado allo stadio..Non so se ci và qualcuno di voi che leggete ..Ciao a tutti 😛

    Mi piace

  7. Luisa

    Ho fatto pure una grande scoperta, se sono puliti si vede meglio…di solito cerco di grattarmi l’occhio attraverso la lente 😳 non funziona, però lascio il segno…

    ” E te sento quanno scinne ‘e scale
    ‘e corza senza guarda’
    e te veco tutt’e juorne
    ca ridenno vaje a fatica’ ”

    Saluti al Pino nostro, peccato non esserci e grande fortuna sentire il concerto da casa 🙂

    Mi piace

  8. Nell’ultimo periodo sono una perlina un po’ assente.. ehhhhhhhh ma il TBM non potevo perdermelo!!
    Bella copertina e complimenti a Sol per la foto.. scappo a sfogliarlo!!!
    come sempre vi ringrazio per lo spazio che mi date tu e Sol *__*
    Besos
    Lely

    Mi piace

  9. @ Lely: ‘nnagg… Lely, come fa il tuo ammore se deve rincorrerti sempre? 😆

    Ho in mente una sorpresa PITTIA, che sono sicuro ti piacerà.
    Curiosa? 🙂

    Mi piace

Rispondi

