Evvabè…

… e se volete contarla su… ( 🙂 )

Evvabè, buona serata!

Annunci

58 pensieri su “Evvabè…

  1. intanto me la mangio…poi canto!!!!
    un baciotto…ma che ci fanno i pinguini????
    braterano’
    a me pare saltino…ma posso sbagliare…
    ..ooooooo sooolleeeeeeeeeeeee mmmmmiooooo….
    staaaaaa n’fronteeeeeeeee a teeeeeeeeee…
    e la pastaaaaaaaa sta n’fronteeeeeeeeee a meeeeeeeeeee!!!!!

    ;-( vado…..

    Mi piace

  2. 🙂 sempre pennuti sono!!
    Allora …poche chiacchiere…tanto lavoro…
    tanto da fare….e Carlitas donde sta? e Sol?
    e la nostra cara luisina?
    La Pat va di corsa….e lo sappiamo….la valentina pur ma deve fare le nanne, ha i suoi tempi…
    io c’ho i piedini gonfi e la testa dolente….e cosa strana, non ho fame!!!
    o forse si?
    E Arthur , dov’è? che fa? che pensa? che dice? che aggeggia?
    lavora? seeeeeeeee….si chiama così il dolce far nulla? ah ora ho capito!!!
    …Ciao Arth!!!

    Mi piace

  3. ‘giorno, ‘sera… 🙂

    Oggi ci sono ricascato. Sono andato al McDonald’s e ho mangiato una porcata. Era tanto che non lo facevo, non per altro, perché altrimenti i miei 7000 passi serali non servono a nulla ma oggi, ero in vena di trasgredire, avevo voglia di dire: “Evvabè, chissenefrega della dieta pura e sana, chissenefrega dei conservanti e di tutto quello che dicono ci sia dentro e così, senza batter ciglio, ovvero, con un ciglio alzato e l’altro normale ( 🙂 ) sono andato nel tempio delle porcatine e…

    C’erano ovviamente parecchi bambini, vocianti, che giocavano mentre le madri aspettavano il turno alla cassa. Ho guardato il menu e, voilà, l’occhio voglioso si è fermato sulle novità.

    CBO SMOKY… mai mangiato e poi, BOCCONCINI DI PARMIGIANA… mai mangiati, però l’aspetto era appetitoso, ripieno di pollo, bacon, cipolla croccante, formaggio affumicato, Wow, ho detto tra me e me, è mio e così l’ho ordinato insieme alla parmigianina, un bel bicchiere di birra bionda alla spina e il gioco è fatto.

    Mi sono seduto ad un tavolo e ho incominciato a sgranocchiare. Buono, veramente buono, dopo ogni morso me lo rigiravo tra le mani e guardavo soddisfatto la mia scelta. Anche i bocconcini di parmigiana erano appetitosi. Ne ho aperto uno e… beh, non c’ho capito nulla del ripieno, ma poi mi son detto che tanto ciò che vale è il sapore e così, un bocconcino tira l’altro, abbeverato da qualche sorso di birra.

    E nel frattempo tutti che mangiavano, chi composto, chi sbrodolandosi, chi un morso dopo un altro, insomma, una festa mangereccia, cos’altro volere di più?

    Devo dire che ho digerito tutto perfettamente. E stasera?

    Beh, dopo questo “strappo”, minimo 10000 passi, altrimenti altro che pancetta, dippiù, dippiù.

    Ciao e buona serata a tutti e mi raccomando, fate (le) i bravi (e). 😆

    Mi piace

  4. A me sembrano storni…terribili storni che riposano prima di dare l’attacco all’albero di susine…
    Non si va da McD senza portare vie le patatine fritte per gli amici!

    Mi piace

  5. Arthurrrrrrrrr…la MEC…omammaaaaaaaaa!!!!!
    🙂 ogni tanto ci vado amvh’io!!! Ma da quando Saretta è a dieta..nisbaaaaaaa ..è vietata!!!
    …ma tanto anche se ci vado mica mangio le schifezze….non le digerisco…specie e patatine!!
    Allora opto sempre per le insalate…con il pollo o con i gamberetti…Una volta a Milano…wow scoprii le ali di pollo fritte….ma che buoneeeeeee…..c’era pure il peperoncino a renderle piccanti…beh…con le mani me le feci fuori tute e quattro!!!
    …..bei ricordi….mi divertivo un sacco….bevevo acqua…la coca non mi piace col salato e la birra ..un c’era!!!
    però di gente buffa e caciarona si….specie dopo le undici di sera..magari erano tornati da una passeggiata, un certo languorino….e allora chi meglio della MEC???? se non altro a Milano sta aperta sino a tardissimo….
    bon….domani però niente MEC…altrimenti i tuoi passi devon diventare 30.000 e così passerai il resto delle tue vacanze caminando tra vicoli liguri e bigattiere montane!
    un bacio e buonanotte…..

    Mi piace

  6. @ Luisa: stormi, stormelli, stormarelli che ciacierano alla grande (blablablablablablablablablabla… )

    Patatine a chili per gli amici, ma solo a quelli che vengono a mangiarli cummia (con me… )… 😆 😆 😆

    Mi piace

  7. @ Ventolino: ammetto che prima, ogni giovedì più o meno, un McDonald’s ci stava sempre, poi mi sono dato una calmata, e adesso ci vado raramente. In effetti è tutto appppettttitoso, poi quelle fotografie fanno venire un certo languorino, ma la dieta è la dieta e allora… 🙂

    Mentre facevo la fila, c’era davanti a me un signore e una signora diciamo così, grassottelli? Abbastanza grassottelli e immagino che i panini di MacDonadl’s non siano il massimo per loro, ma tant’è che ogni tanto qualche sfizio bisogna passarselo, altrimenti, che noia, anzi, che noia, che noia, che noia. 😆

    Evvabè, buona giornata e mi raccomando, fai la bravina. 🙂

    Mi piace

  8. Luisa G.

    Confesso! adoro ciacole e patatine fritte in quantitativi industriali. Il bla bla bla riesco a protrarlo fino ad orari impossibili, poi dormo serena anche se il mattino dopo mi sveglio molto presto. Una ciacola allunga la vita, fa guadagnare le compagnie telefoniche e dormire meglio. Ciacolate gente, ciacolate…
    p.s. sto smanettando il computer…è da un po che non lo guasto, temo pensi non gli voglia più bene…

    Mi piace

  9. Lo vedi???’
    l’occhio cade sempre sul chilo in più!!! per questo io non vado a Mec!!
    però….. potrei andare alla Mec-ca! che ne dici? tornerò??? uhmmm…oh! Boh!! Mah!

    Ho fatto la bravina….si, eccetto qualche risata fuori fase ..e una parolaccia….ma nulla di offensivo…tipo porcaccia ecc ecc….mi son svaporata la mano….e ci stava!!!
    Ora vado a far riposare le mie zampogne!!! 🙂

    sapessi a gente….a volte mi pare di vivere nel mondo dei rintronati perenni….
    ………….e la pazienza che ci vuole è pari ai tuoi 10.000 passi fatti in salita da una donna con i tacchi a spillo alti 25 cm….immagini? 🙂

    (Ma che vuol dire Luisa “Giase”????) ….mah…..qui si stravolge ogni’osa!!!
    la Carlitas???? donde sta? uhm….
    vamonos…a pappar…

    Mi piace

  10. Sei stato al Mc?!? sai che non ti ci vedo dentro a un Mc.. ah però non chiedermi perché… non so penso che saresti come una mosca bianca tra tante nere… come si suol dire 😛
    Io invece appartengo a quella “rara” schiera di persone che se mettono piede dentro a un Mc escono devastate fisicamente… nel senso che se voglio far dieta è meglio che mi portino al Mc.. perché ah non so nemmeno io il motivo ma non riesco più a mangiare qualcosa li dentro senza poi dover star male per il giorno successivo…

    PS: mi hai fatto venire in mente il vecchio Burghy!! li non son mai stata male 😀 e adoravo le patatine e i bocconcini di pollo 😛 aaaaaaah che fame!! e non è ancora ora di cena… ‘nnaggia -__-“

    Mi piace

  11. @ Lely: oh mannaggia, Lely, mi vedi così a modino?. Ma no, dai, guarda che sono (ero) un ragazzaccio che ha mangiato nelle bettole più più bettole (meno) del globo. Pensa che una volta, io che ho la fama di non usare mai le mani quando mangio, perché detesto l’unto (brrrrrrrrrr…), ho mangiato due cosce di pollo arrosto con le mani e ti lascio immaginare com’erano dopo. Però, a parte il fatto che la mia donne di allora si stava rotolando per terra dalle risate, e quindi di conseguenza, con mai unte e muso unto (WOW… 😆 ) , anch’io mi rotolavo a terra dalle risate, è stata una soddisfazione senza eguali, tant’è che prima o poi ci riprovo, anzi, lo faccio e metto una foto mia qui sul blog, così sfatiamo questa nomea di perfettino che mi sono fatto..
    ‘nnagg…!!! 😆 😆 😆

    Per il resto, la prossima volta che vuoi andare al McDonald’s chiamaci a raccolta, così mangiamo delle belle porcatine tutti insieme.

    Sai com’è, l’unione fa la foza e… i cocci sono nostri. 🙂

    Mi piace

  12. @ Ventolino: non fare domande indiscrete a Luisa e Carlotta, che loro (loro) sono donne riguardose e magari diventano rosse. Per il resto, credimi, del bla bla bla bla bla bla non ne fanno a meno, come disse Luisa e lasciò immaginare Carlotta. 🙂

    Mi piace

  13. 🙂 che ganzooooo…anche la pensierieperline ti vede a modino!!!!!
    …hihihihihi…..le voci si spargono!!!!
    se nl tuo grvatar c’amessi messo un cartone animato…probabilmente avresti ispirato qualcos’altro!
    🙂
    Ma quella polo con che detersivo la lavi che non scolorisce mai????
    la lavi tu o la porti in lavanderia??? chissà come sarà contenta la lavandaia quando ti vede!!!
    Capace che non ti fai nemmeno una patacca d’olio!! 🙂

    Le ciacole…ho capito..son le chiacchere??? Luisa…e dai…ce le facciamo du ciacole sul mare???

    un bacio a tutti—

    Mi piace

  14. Luisa G.

    Si, le ciacole sono le chiacchiere…si puo ciacolare di quello che vuoi…posso offrire una fetta di cocomero? il gravatar gigante è troppo forte :mrgreen:

    Mi piace

  15. hahahahaah..porcaccia la miseriaccia!!!
    mica mi ero accorta che era un cocomero!!
    prima di cliccare…..credevo fosse una gerbera …
    ovvìa giù…..lo sanno tutti che sono un po taralluccia…e abbastanza ciecata….
    ma mica è un problema vero??’
    🙂 al massimo vado a sbattere in qualche sito pornazzo!!!

    Mi piace

  16. @ Arthur: hahahah oh mamma! sai che pure io detesto l’unto sulle mani.. faccio magari una fatica (ad esempio) a mangiare il pollo con la forchetta o a pulire i gamberi con il coltello e disgraziatamente non vengono mai come vorresti (si sa ho sfortuna in questo fatto) che alla fine non so come perdo la pazienza e le uso! poi però finita la mission scappo a lavarmele perché è seccante continuare a mangiare con l’unto tra le dita… poi va beh in un giorno non so quante volte le lavo vuoi per una cosa o per l’altra.. poi maneggiando perline e cristalli non posso certo metterci su l’unto delle mie dita!! hahaha :mrgreen:
    mah non so come mai ma veramente ti credevo “modino”.. sarà come dice Vento.. la polo che distorce un po’ l’idea… in questo caso l’abito fa il monaco! XD
    @Vento: le maglie e le camicie gliele lavo io!! con tutte le sudate che fa quando deve impaginarmi l’articolo del tbm e scegliere tra 2000 foto che gli mando… sono io che gli faccio fare le ore piccolissime!! :-S
    😀 😀 😀 hahahah 😀 😀 😀

    Siiiiiiii la prossima volta vi chiamo così analizziamo tutti quelli che sono dentro al MC ipotizziamo le loro vite ci strafoghiamo di schifezze e contiamo su un po’ di fatti nostri… 😛

    Mi piace

  17. hihihihih……lo sapevooooooooo!!
    ..ma non sapevo che fossi tu a coccolare le sue polo!!!
    bon…non si finisce mai d’imparare!!….ma quante ne ha? 😀

    per il resto….ventolina: presenteeeeeeeee!!!! 😀

    …( le perline , le foto…l’impaginzione….omammmmmaaaaaaaaaa!!!!!)
    ma come fa? …..thè e prozac? XD

    Mi piace

  18. @ Luisa e Ventolino: evvabè, Luisa, potevi dire a Ventolino che era un cocomero… 😆 e comunque, ciaccolate pure quanto volete, lo sapete che mi piace sentire le donne mentre chiacchierano, siete troppo creative e da una virgola, ci ricavate tutto un romanzo. 🙂

    Mi piace

  19. @ Pensierieperline: dunque, da dove incomincio? Ah, sì, adesso ricordo… il pollo lo mangio comodamente (COMODAMENTE) con forchetta e coltello e poi i gamberi pure, Basta tagliare per prima la coda, togliere la barbetta e, passando la punta del coltello delicatamente dentro la costricina, come per incanto la vien via. Insomma, una sciocchezza e soprattutto, una gran soddisfazione. 🙂
    Comunque non è per essere a modino, ma solo per una questione di abitudine, nient’altro. poi (Ventolino) tranquilla che qualche volta una patacca mi ci capita pure a me, ma qualcuno pensa a togliermele (hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…)
    A proposito Lely, quando posso venire per portarti le prossime 15 polo che hanno bisogno urgente delle tue cure? 😆

    Mi piace

  20. @ Arthur: eh si la teoria ce l’ho è nella pratica che ho carenza… non sono proprio un chirurgo con i gamberi HAHAHAH però me la cavo discretamente anche se come ti ho detto a volte preferisco le mani anche se poi corro a lavarmele 😛
    mmm dunque domenica danno bel tempo perciò se me le porti anche domani o domenica mattina io faccio su una macchinata di polo poi uno stendino di polo in seguito ci pensa il sole ad asciugarle e alla sera te le stiro così poi alla mattina son belle che pronte per essere padellate XD
    vedi tu…

    @ Vento: eh il segreto sta nella miscela speciale di detersivo che uso… la faccio io HAHAHAHA
    beh oddio sai che secondo me ha 3 armadi pieni?!? tra camicie e polo… non ho rivisto per due volte la stessa polo ha un ricambio enorme…
    Eh secondo me è un santo!! poi se si affida a thé e prozac non so…

    Mi piace

  21. Puff Puff..!!(Disneyano)Sono affannatissima..Pensate che mi sono messa in testa di cambiare casa..Ma dico!!! Non mi poteva venire in testa…chessò..un viaggio alle Seychelles o la SPA di Anacapri dove và Jennifer Lopez??..No, sempre le cose difficili vado a scegliere..Ed ora sono qui che faccio una scappata a trovare tutti voi..un bacio lo volete?Beh,io ve lo mando poi con calma decidete se tenerlo o riciclarlo..Comunque non si ingrassa solo con il MAC,cosa pensate che tutti quei tartini-stuzzichini-pallini-sfogliatini.. non facciano cuscinetti??Solo che siamo al bar e pensiamo:”Maddai cosa ho mangiato per cena un aperitivo e quattro ini ini ini….”ed invece bello lì che ti piazzo la maniglia sul fianco sinistro…Le rondini che guardano il mare mi ispirano poesia,attendono un segnale per la partenza verso il sole e ciarliere come noi donne si dilettano ad intrattenersi chiacchierando tra di loro. Cosa c’è di più bello d’estate!?!Alzi la mano chi non ha notato quei gruppi di giovani donne,o non ne ha fatto parte(ora mi rivolgo solo a loro)sulla spiaggia in riva al mare ,con i piedi nell’acqua,che chiacchieravano,chi più seriosa,chi sorridente,chi con la mano sul fianco,chi in posa da starlette..Ah..!!Bei momenti spensierati quelli!!Come le rondini sul mare…(il cocomero non lo vedo..siccome che sono cecata.. indicatemelo con la freccetta!)

    Mi piace

  22. hahhahahhhah…troppo ganzooooooooo
    mi garba ..è spetta’olare !!!!!! bellaaaaaaaaaa la Carlitasssssssssssssssss….
    ci vuole una tekila bum bum!!!1
    hahhahaha…mammaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    Mi piace

  23. …..senti cara,
    se andiamo in Sardegna mi ci siedo sulla sabbia…
    se andiamo da qualsiasi altra parte NO!!!!
    a meno che …non mi metta sotto la ciambella ma senza buco!!!
    Sei allegra però stamani!!! Oddio in effetti lo sei sempre….
    menomale…t’ho letto e mi hai fatto ridere.così la tristezza che avevo se n’è andata via….
    capirai ho visto un pezzo di film….” le 4 piume”…se ti vuoi fare del male , guardalo….
    Bellissimo….due parole mi son rimaste lì….”passerà” e ” si può essere perduti ma non dimenticati”
    mi son commossa….mi ci sono proprio mesa a piangere….tanto che mi si è rovesciato il barattolo di colore.un bel viola sulla tovaglia ( lavabile) lilla..ci stava bene….una bella scalatura…l’ho raccolto con il cucchiaio…ho fatto un bel lavoro…..
    devo finire quel quadretto…..o ma è sempre pieno di imperfezioni accidenti a lui!!!!
    A proposito…son cecata pure io…..ho inforcato due paia di occhiali…vedessi….uno è rosa da lettura e l’altro più professionale….hahahhahaha una talpa da biglioteca…ma simpatica però e per nulla polverosa….sembra che in biblioteca ci sia tanta polvere…..uhm….e chissà….
    Pure io adesso ho fame…che mangio? cocomero…non finisce mai….sempre a metà….eppure ne mangio!!! ma per finire 17 kili di dolcezza rossa ce ne vuoleeeeeeee……. 🙂
    sara quando lo ha comprato si è presentata ala porta dicendo: ECCO TUO FIGLIOOOOOOO!!!!!
    Boiaaa,!!!!
    😀

    Mi piace

  24. Carlitas…..ne beviamo solo un goccio, alla goccia!!!!
    Poi ci rintaniamo in casa!!!!
    Anzi , macchè casa!!!! usciamo!!
    sai..te lo confesso….ma non dirlo a nessuno..
    da ragazzina ina ina…..per una delusione bevvi un bicchiere di gin….
    ma che schifoooooooo……ricordo solo che la mia amica Katia mi caricò in bici
    dopo che passò il momento cruciale ma cruciale davvero,
    e seduta sulla canna ….passammo accanto ad un signore che aveva il cappello…..
    oddio ….quando lo vidi fu più forte di me….gli lasciai andare un pattoneeeee e il
    cappello volò via…anche Katia iniziò a pedalare forte….e la voce del signore giungeva lontana….lontana….chissà che avrà detto!!!!

    ma giuro, mica ho più fatto una cosa del genere…. :D….perdonooooooooo!!!!

    Mi piace

  25. ah: credi che Arthur mi vorrà ancora ?????
    hahahhahahahahha…….oh mi ci scappa da ride!!!!!
    Porca miseria….e se non mi vuole più?
    uhm….mi metterò a produrre il Carlita’s Ring’s….una bomba analcolica!!!
    lo dice anche il nome!!!!

    Mi piace

  26. …scusa …ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè ogni tanto i nomi son blu e ogni tanto viola….
    che vuol dire?
    e poiii…ma guardaaaaaaaaaaaaaaaaa c’è l’acquaaaaaaaaaaa..mi pareva un colore noto….
    bellissimooooooooooooo…bravo Arthurinoooooo….me piace assai!!!!
    O Art..ma dove sei?????
    eh lo so…oggi è domenica…ci si rilassa….vero??? bene…un ti rilassà troppo….altrimenti domani l’è tanto dura tornare sui tuoi passi!!!

    Mi piace

  27. Luisa G.

    Un goccio di gin con il cocomero freddo non credo si possa fare…la vedo brutta…ricordo anch’io, tanti cocomeri sul bagnasciuga, aspettavano di venir giustiziati a mezzogiorno..come riuscissero a farceli stare dopo le solite portate “light” da spiaggia è un mistero…non per niente si concedevano la pennicchella all’ombra dei pini…
    Il nuovo nick di Carlitassss è molto più simpatico 🙂

    Mi piace

  28. scusa, non vorrei essere pedante,
    ma di inciucchiti di primo mattino ce ne sono tanti…
    e non credo che sia perchè hanno sonno!!!!
    Bando alle ciancie…una goccia di gin col cocomero
    credo non faccia così schifo…non l’ho mai provato
    ma penso che non lo proverò…anche perchè in casa mia
    di alcolici non ce ne sono…
    manco il vino…solo alcune bottiglie di spumante rimaste
    dai tempi del Natale….e chissà per quanto resteranno lì…

    Circa due anni fa la mia Saretta volle a tutti costi comprare una bottiglia di vodka al melone…
    diceva che era così buona ma così buona che d’estate era una goduria berne un sorso…
    UHMMMMMMMM….mi dissi!!!!!
    stai a vedere che mi diventa alcolista anonima!!!!
    Sai che faccio? la bevo io al posto suo…e quello che ci manca lo conpenso con l’acqua!!!
    E cosìfo che ogni due o tre giorni la sera mi prendevo un sorsino dopo cena, lontano dai pasti,
    quando lei chiaramente non era a casa……
    siccome non era nelle sue abitudini bere super alcolici , se ne dimenticò…..ed io continuai a bere finchè la vodkaprese un sapore talmente sciacquone che divenne imbevibile….il mio errore fu lasciarla lì…. 😀
    difatti quando una sera decise….disse che faceva così schifo che era imbevibile….
    Motivo?????’ “…eh esoro , è rimasta troppo tempo in freezer..è evaporata….!!!”
    Commisi l’errore di raccontare la storia ad un’ amica…..che per farsi due risate spifferò tutto a Sara…..apriti cielo spalancati terra!!!!
    me la son cavata ma non troppo con tanti bacini… 🙂

    Ed ora vo a stendermi aggomitolata tra il ventilatore e la materassa!!!!
    Una mattinatina in fila dal medico (sostituto del medico) che non si è presentato e neppure ha avvisato…..ma sono riuscita ad avere un colloquio col medico a sua volta sostituto di un medico in ferie che non è il mio medico!!! AAAAAAAAAAAAh che stresssssssssssss!!!
    Un faccino giovane giovane…sorridente e pure belloccione….ehmmmm……o come si fa a parlare di problemi intestinali con uno così???????
    fortuna che io non ne ho, ma la signora prima di me si!!!
    🙂 😀
    a presto!!!

    Mi piace

  29. 😀 …quante cose quando piove!!!
    qui l’ha fatta per qualche ora…il traffico in tilt…
    secondo me i pisani non sanno guidare!!!
    li manderei un po’ a Milano..anzi no…a Roma…
    e anche a Cagliari dove tante strade sono in salita.hihihihiih
    e di conseguenza in discesa!
    mezz’ora di ritardo l’autobus, senza contare le file
    con queste benedette rotonde , che da noi son piccolineeeeeee!!!!
    …e creano una mancata rotonda sul mare!!!
    I nostri addetti al traffico non sanno trafficà!!!
    ufffffff…..quasi due ore per arrivare a casa…come
    se Pisa fosse Novaiorche……( N Y ).

    PUNTO.

    Mi piace

  30. Sono Stata A Capriiii!!!! E chi ti trovo ???Della Valle in Entry in Piazzetta,in successione La Swaronski col marito sulla spiaggia,La Nancy con Roy e per finire ??All’Anema e Core Carolina Con Charlotte e Beatrice a 5 cm. da me..Mascia del G F era una che non se ne accorgevano neanche!!Che Sballo amici miei!Ah che darei per andarci tutti insieme!Ho dimenticato qualcuno?Ah si ,la moglie del Montez..uma..anche lei con i bimbi in quel di Anacapri..E Vai..!!! 🙂 😛

    Mi piace

  31. O bisssschera d’una Carlita’ssssssss
    e c’ero anch’io col mi omo!!!
    un m’ha visto???
    t’avevo una pamela arancione e fucsia con una sciarpona nera sfumata grigio canna di fucile. …l’abito a pallettoni bianchi e celesti…e i sandali verde mela con tutti i fiori gialli canarino!!!
    La mi firma???? gli occhialoni avvolgenti fumo di piattola….e la collana di cipolle bianche…
    il bracciale con tutti i sonagli …ma grossiiiiiiiiiii din don come le campane del big beng di londra!!!
    Lo so lo so….un ‘hai visto perchè ero anonima nel mio abbigliamento….e un avevo il Kiro con me!!
    boia se lo sapevo mi mettevo il saio azzurro con le pentoline attaccate alle maniche tutte fatte a mano , in rame assidato. zoccoli rigorosamente di legno stile olandesina volante e l’ombrellino cinese con l’uccello del paradiso ricamato dalla nonna di Lella Costa.

    sarà per la prossima volta….ma chi è tutta quella gentaglia??? un la conosco!!!!

    nu vasille
    ventoloccia

    Mi piace

  32. Vento oooo:::Cosa avrei dato per vederti dal vivo finalmente !E Cavolo d’un cavolfiore me lo dicevi!!Ci si incontrava in Piazzetta e un bel drink spellaportafogli un ce lo toglieva nessuno!!Diamine andiamoci di nuovo,a Settembre casomai.. 😛

    Mi piace

  33. …a settembre???????
    ahhhhh, quando l’uva è matura e il fi’o pende!!!!
    dèh..mi tocca aspetta du’ mesi pieni???’
    ..quanto a spellà il portafoglio …cheddici!!!!
    e ce l’ho di pelle di caimano….se’ondo te me lo fo spellà?????
    ( oddio mi sento male…sssssssshhhh Sarina dorme….e io
    mi rido!!!!) 🙂

    bonanotte ai cavolfiori!!!
    o sonatori???
    ah no, ai capitani!!!! 😀

    sempre ventaccio agli ordi_gni!!!

    Mi piace

  34. @ Luisa: evvabè, piove pure qui, tant’è che quasi quasi rinuncio alle vacanze, tiro fuori il piumone, accendo il camino, un bel punch al mandarino, una candela accesa e… oh mannaggia, manca qualcosa? 🙂

    ‘notte!

    Mi piace

  35. @ Ventolino: cosa si fa per amore dei figli!!! Era almeno buona? 🙂

    Evvabè, cosa ti disse il medico bellino? Sei riuscita a farti visitare oppure sei rimasta imbambolata lì a guardarlo? ‘nnagg… Ventolina nostra!!! Comunque sia, dobbiamo preoccuparci?

    Mi piace

  36. @ Ventolino: come dissi precanzi (voce del verbo precanzare… 🙂 ) anche da me piove a dirotto e l’aria l’è proprio freddina. Altro che Pisa, altro che Novaiorche.
    Punto e basta! 🙂

    Mi piace

  37. @ Carlotta: maddai, hai visto tutta quella gente? Insomma, stavi a prendere il sole oppure prendevi appunti? 🙂

    ‘nnagg… se ti prendo!!! E sì, perché non solo stai in vacanza mentre qui, da queste parti si lavora, ma vieni pure a raccontare dei VIPS che più VIPS non si può.

    Evvabè, perdonata, ma scussa (ss=s), chi è la moglie del Montez? Anzi, mi correggo, chi è Montez e consorte? 😆

    Mi piace

  38. @ Carlotta e Venticello, nonchè Ventolino e Carlitass: e così programmate la vacanza a Capri senza dir nulla. Sono offesissimo, anzi, dippiù, dippiù. 😦 😦 😦

    ‘notte a entrambe ed anche a Luisa, Patrizia e Solindue che a quest’ora dormono alla grande.

    Mi piace

  39. Luisa G.

    E’ stato un principio di pioggia andato male…avesse piovuto veramente, ne avremo viste delle belle…o delle brutte…
    Vento, non vantare tutti quei disagi a Pisa, non prenderci per principianti, anche noi sappiamo affogare in un bicchiere d’acqua, che credi?
    Se da Carlitasss c’era bel tempo non si sarebbe potuto gustare i punch al mandarino che piace tanto anche a me…però quanta gente…a parte la tipa del GF, e il MOntez che non so chi sia, gli altri li avrei voluti vedere…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...