The Best Magazine_#4 Speciale Estate: Lely

“Oh Cielo!! Direte voi. Un numero “Speciale” e inaspettato di The Best!

Ebbene sì!! Diremo noi. Un numero “Speciale” e inaspettato di The Best!

Mandare in ferie questa redazione è praticamente impossibile… “

Con queste parole la nostra Solindue inizia il suo editoriale dedicato a questo nuovo numero di The Best Magazine. E’ vero, avevamo detto che ci saremmo sentiti a settembre e così, lasciati in pace (a riposare… 🙂 ) i nostri cari amici blogger che hanno fino adesso collaborato con noi, riunita la redazione ci siamo detti: “Un numero speciale per le vacanze vogliamo pubblicarlo ugualmente?” 🙂

E così abbiamo pensato a questo “Speciale”, dedicato ad un’amica e alle sue creazioni, a Lely, “Pensieri&Perline”, una buona scusa per ringraziarla della sua preziosa (in tutti i sensi…) collaborazione e… beh, anche l’occasione per dirle pubblicamente “BRAVA”, per aver ottenuto il terzo posto ad un concorso indetto da Capricci di Perline per i 150 anni dell’Unità d’Italia, con una parure composta da un girocollo a 12 fili (4 per ciascun colore della bandiera) e da un anello a fascia realizzato con la tecnica della tessitura.

Bene, non mi resta che augurarvi buona lettura; l’appuntamento è per settimana prossima per l’augurio ufficiale di buone vacanze.

… e se vuoi leggermi…

20 pensieri su “The Best Magazine_#4 Speciale Estate: Lely

  1. Wowwwwwwwww che sorpresona, un numero veramente molto bello che ho letto con interesse e che mi sono gustata con piacere. Bellissimi i lavori con le perline e quanti bei consigli.
    Bravissimi e tanti complimenti a “pensierieperline”, bravissima.
    Ciaoooooooo e ora riposateeeeeeeee e godetevi le ferie
    Patrizia

    Mi piace

  2. L’idea di pubblicare questo speciale estate ci è venuta per premiare l’impegno che Pensieri&Perline mette nella realizazionedelle sue opere. Noi, e dico NOI, sudiamo tutte le volte sette camicie, anzi che dico sette per tre VENTUNO camicie, ma in ogni caso è un vero piacere.
    Piuttosto, dov’è finita Lely?

    Sarà in vacanza, ‘nnagg… !!! 🙂

    ‘giorno a tutta la combriccola.

    Mi piace

  3. pensierieperline

    Eccomiiiiiiiiiiiii!!! sparisco per due giorni e trovo una sorpresona!! mi sono appena ripresa dalle lacrime di gioia… non me l’aspettavo!!
    Grazie GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE *__* vi voglio bene Arthur & Sol

    PS1:eh no non ero in vacanza.. non sparisco mica così senza salutare 😛
    PS2: eh le camicie di questa settimana te le porto un po’ domani e un po’ domenica va bene? 😛

    Mi piace

  4. …QUINDI ANCHE SERVIZIO A DOMICILIO A GRATISSSSSSS?????!!!!
    …MA SEI FORTUNATO CIOSPOLONE!!!!
    UHM…..IO AVREI UN SACCO DI PANTALONI…. :-p

    DAI SCHERZOOO!!!!!
    QUESTO UOMO COCCOLATO E RICOCCOLATO…..
    MA SAPREI IO COME SVEGLIARLO SA!!!

    E POI LUI A ME!!!
    MI SON FATTA DU RISATE!!!


    ORA Vò!!

    Mi piace

  5. @ Pensierieperline: grazie a te, cara Lely, sai che per noi è un piacere pubblicare le tue invenzioni. Comunque, siamo felici di averti fatto una bella sorpresa.

    ps: le camicie… sono trentadue, fai in tempo a farle tutte? 😆

    Mi piace

  6. @ Venticello: ‘gionno,. ti ho colto in fallo. Bellissimi i tuoi video e per le coccole… maddai, sono coccolato solo un pochetto, mica di più… 😆

    Ciao e a presto.

    Mi piace

  7. Ufff….!Sono stata per 5 giorni senza internet e senza telefono fisso,con il telefonino che ad un certo punto si è scaricato e se non era per la Desy,(la cagnolina)parlavo con il muro…Scusatemi per l’assenza ,vedo di recuperare..Simpatiche e fantasiose le creazioni di Lely se ha vinto un premio significa che solo un paio sono più brave di lei e non è da poco..mi sembra il minimo dedicarle una pagina di riconoscimento..Brava!Sarai giovanissima,quindi hai una vita davanti per diventare la prima..Un bacio a tutti..a proposito Vento che fa ..mare o bicicletta???Ciao Arthur!!A te bacio speciale così dicono che sei coccolato fino all’inverosimile… 😉 😉

    Mi piace

  8. @ Carlotta: in effetti sentivamo la tua mancanza, ma è sicuro che si trattata solo di telefono e non di altro? 🙂

    Ventolina mi sa che è presissima anche lei, sarà al mare? Sarà in bicicletta? 😆

    Chissà chi lo sa!

    Grazie per le coccole fino all’inverosimile, ne ho proprio bisogno. 😉

    Ciao e buona serata.

    Mi piace

  9. @ Pan: in effetti uno speciale ci voleva proprio, se non altro per non interrompere la serie e poi è servito per augurare Buone Vacanze a tutti gli scrittori e a tutti i lettori.

    Ciao carissimo, ci sentiamo a settembre con un nuovo numero.

    Mi piace

  10. SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    ero a cercare i video!!!!!
    a stirare le camicie ma non di ARTHUR…quelle le brucerei 😀 !!!!!
    a far le coccole alla Margherita, a chiacchierare con le persone anziane …a far le mie cose insommaaaaaaaa!!!
    In bici è troppo caldo….la sera sono stanca lessa,
    e al mare vado il 20…..in quello sardo…qui mi rifiuto…
    son schizzignosa….!!!!
    eh si…mi sono abituata bene!!!! Però è una sofferenza!!!!
    UHM!!!

    Mi piace

  11. Si che era il telefono cosa credi ..che vado in giro a fare conquiste??Tutt’altro!!A pensare che oggi mi hanno detto che sarei da sposare!Figurat..!!! Io da sposare..Manco se viene un meteorite sulla Terra e l’unico che ha la navicella spaziale è quello lì..voglio essere con tutti gli altri ad aspettare che cada (il meteorite) e mettiamo insieme le alucce piuttosto!!Ma tanto “quello” non succede e siamo tutti qui a scrivere bazzecole estive come questa mia…Ventolina aspettami che ti raggiungo in Sardegna,almeno una risata io e te ce la facciamo sicuro..se poi viene anche l’Arthurrr..ce ne facciamo qualcuna in più..no..no..che hai capito..mica perchè lo utilizziamo come capro espiatorio per scherzi improvvisati??Noooooo!!’N sia mai!! 😛 😉

    Mi piace

Rispondi

