The Best Magazine_#5-11

se vuoi leggermi, clicca…

                    Eccomi finalmente, è in arrivo il nuovo The Best Magazine, come per ogni numero, la rincorsa contro il tempo è sempre tanta.

Un numero, questo, speciale, per tanti motivi, il primo per questa stupenda copertina che Semprevento, Venticello per gli amici, ci ha donato, e poi per il tema che questo mese abbiamo scelto, dopo lunghe e faticose argomentazioni…  (  scherzo ovviamente. 🙂 anche perché l’idea è di Solindue):  “ Voto contro il XXI Secolo! “

Un tema delicato, dove la rabbia di ognuno di noi, nel caso ci fosse stata, poteva arrivare tutta, ma che invece i nostri scrittori hanno trattato con molta delicatezza ed ironia, e la cosa ci è piaciuta molto.

Ma questo numero è speciale anche per un altro motivo, che forse è il più importante, la decisione, la mia e di Solindue, dopo ben 12 numeri pubblicati su Issuu (‘nnagg…!!!), la collaborazione di una quarantina di amici blogger (WOW!!!) e quasi due anni di pubblicazioni – il 28 gennaio 2010 partiva il numero 0 sul blog di The Best – di fare una pausa, di mettere, per il momento, in cantina The Best.

E per questa decisione, vi rimando alla “Lettera aperta dei Direttori”, che abbiamo pubblicato sia sul blog che sulla rivista da sfogliare, così capirete.

Un addio?

Mai e poi mai, ma non voglio anticipare nulla di più.

Andate a leggere, questo è veramente un bel numero, come tutti d’altronde.

Buona lettura!

Annunci

17 pensieri su “The Best Magazine_#5-11

  1. @ Pan: sei sempre stato un grande caro Pan, grazie anche da parte mia.

    ps: guarda che non sparisco mica… l’appuntamento di Scriveregiocando, dove lo mettiamo? 🙂

    Mi piace

  2. Luisa G.

    Ho già dato uno sguardo a buona parte della rivista 🙂 Anche a me piacciono le pause, sono il momento in cui ci si rilassa un po e non si pensa a niente, o si pensa con più calma…benedette le pause…
    Si chiude una pagina,ma il libro della vita è grande.

    Mi piace

  3. Ho guardato buona parte di questo ultimo numero ed è entusiasmante
    Io ho scritto veramente da cani, miiiiiiiii che inizio orribile. Avete avuto un bel coraggio ad inserirlo, scriteriati 🙂
    Beh che dire, complimenti a tutti, complimentissimi a te e a Solindue, bravi tutti quanti e…. buona pausa per quanto riguarda il The Best. Mi raccomando, un posto di riguardo però nella cantina a questa vostra bellissima esperienza che ha coinvolto tante altre persone.
    Ciao ciao

    Mi piace

  4. @ Carlotta: e già, cara carlotta, il difficile arriva adesso, dopo dodici numeri più uno a costo 0, pensare di mettere tutto in soffitta mi mette un po’ di agitazione, ma chissà, magari… 🙂

    Grazie a te!

    Mi piace

  5. @ Patrizia: maddai, cosa dici, hai scritto un bel pezzo e poi, la tua foto era magica. ‘nnagg…!!! 🙂

    Per il resto, credimi, tutti i nostri collaboratori sono stati veramente in gamba, alcuni ci hanno seguito fin dall’inizio, altri si sono persi strada facendo, altri ancora, una certa Patrizia per esempio, è arrivata per caso, e ognuno a modo suo, ci ha dato un pezzetto di sè.

    Una bellissima esperienza, difficile da dimenticare.

    Mi piace

  6. Dodici numeri sono davvero tanti. Non posso fare altro che complimentarmi con voi, con Sol e con te, per avere mantenuto il progetto per tanto tempo. So quanto lavoro comporti e come sia difficile. Bravissimi. Anche questo numero si presenta bene. Poi lo scarico e lo sfoglio.

    Mi piace

  7. Luisa G.

    Ahimè, non sono saggia…qualche volta viene fuori un pensiero un po più sensato, altre volte meno…come per tutti,ma va bene così 🙂

    Mi piace

  8. @ Morena: grazie Morena, l’impegno c’è stato e tanto anche, da parte nostra e da parte dei nostri amici blogger, ma adesso una pausa ci sta tutta. Poi si vedrà. 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...