*** Ciao…

© arthur

Buon fine settimana a tutti!

18 pensieri su “*** Ciao…

  1. Ciao Baci..@Semprevento:Beh,a proposito del post precedente,come non condividere la scelta!Scusate l’assenza te ed Arthur, ma il dovere mi chiamava,anzi,urlava come un matto…

    Mi piace

  2. Ciao Arthur, avrei voluto lasciarti un messaggio in dialetto, ma poi ho rinunciato, così ti lascio solo un bacio con schiocco e ti auguro un buon fine settimana…
    A presto… 🙂

    Mi piace

  3. Antonella

    ci risiamo , e’ ripartito per il mare …..tu non me la racconti giusta….. buon WE a tutti !! un abbraccio al padrone di casa , ciao

    Mi piace

  4. carla

    Non ho molta voglia di parlare…. voglio solo dire “ciao”, così, al vento. Sapere che in mezzo a queste foglie e a questa pioggia, adesso, portato dal vento, c’è anche il mio “ciao”. E chissà se qualcuno che distrattamente cammina per la mia stessa strada sentendo quella parola non sorrida e risponda: “…. ciao”.
    Non ho molta voglia di parlare…. ma mi è tanto piaciuto quando hai risposto: “…. ciao”. 🙂

    Mi piace

Rispondi

