Buone Vacanze!

E così siamo arrivati alle tante sospirate vacanze; sole, mare, mare, sole ed esclusivamente tanto relax, che poi, è l’augurio che faccio a tutti voi.

Buone Vacanze! 🙂

Annunci

34 pensieri su “Buone Vacanze!

  1. Antonella

    Caro Arthur , divertiti, metti la crema , scatta tante belle foto e torna presto , ci mancherai !!
    Un abbraccio , ciao !

    Mi piace

  2. SEEEEEE|||||
    te ne vai così???? con quel bel disegnino???
    ..devo dire che è favvero carino,,,tanto preciso!!!
    la classe non è acqua…lo riconoco…sarà che io di classe non ne ho però c’ho
    l’acqua..salata per giunta….il sale…dice sia l’amore il sale della vita…dico di si ma anche no.
    Aspetta che sennò faccio confusione.
    lasciamo stare le mie considerazioni sulla vita che tanto anche se rinasco fo confusione.
    Capo, ma te hai intenzione d’andà via così con du paroline rosicate?? Niente zuppettone?
    una ladrimuccia? una tiratina d’orecchi??? ammia, nulla nulla????
    ah beh..mi sento trascurata….già è durissima fare a meno di Mirkino♥ il rospetto mio…già la Carla
    non scrive più…l’Antonella l’è malata….spero sia giarita domani..anche perchè deve rientrare al lavoro… 😦 , già manca Aury vh e come lo dice lui Lady Pat non lo dice nessuno…nemmeno io…
    e Daniela…anco lei è sparita… :-/ e tutte le care signorine che giungono qui…..ora te te ne vai…maremma diavolina assalita da uno sciame di pulci….si resta in tre…
    Poi io vo via…mi pare che siamo a posto….o no???
    Io piango…mi pare un addio…anche perchè non ci gai detto quando torni…eh!
    Son facile alle lacrime…lo sai…son facile a sentire l’eco del vento che svolazza in qua e in là…e non si fa mai acchiappà. lo diceva la mi nonnina Evanfelina…quella nonnina cara che mi strappò tutti i poster appicicati al muro..secondo lei ero invasata…può anche essere stato così…all’epoca ero inquieta..saltavo dalla finestra…e scappavo…poi mi venne una palla al posto del ginocchio e capii che dovevo smettere…e difatti smisi..uscivo dalla porta…Ma detto questo…che volevo dire??? ah non lo so, ma fa nulla..
    Insomma…giusto per sapere , a che ora parti??? ..così facciamo un brindisino alla tua salute e ….
    cin cin…si parte all’arrembaggio!!!
    Dai, scherzo!!! sto brava brava….vai tranquillo!!
    lo disse anche la mi amica al su futuro marito…ma non ti dico che cosa combinò alla festa dell’addio al nubilato..roba da gatti fradici..si svegliò du giorni dopo con le scarpe a tracolla in cima al monte Serra…faceva l’antenna della rai… naturalmente lui non la sposò…
    ma guarda te…lei fu talmente infelice che appese le scarpe al chiodo e si dette al giardinaggio….
    Che s storia buffa ..difatti un è vero nulla.Tutto inventato!!.
    Ti volevo strappare un ultimo sorriso.
    Ciao Arthur…rilassati e non correre dietro a tutte le belle donne che incontri…tanto lo sanno già che chi sei…un bel beccaccone…e poi passo con lo striscione in cielo…Attente al Capitano…è nei paraggi…. e poi è fisanzato con 14 donne tutte sicule e gelosissime! Tiè!
    notte capo… gola pat ..poetessa istintiva solo pimmia!! 🙂 🙂 🙂
    ♫Carlitasss spero tutto bene oggi…giornatina di fuoco???…rilassati..tra poco monta quella brezza notturna che stende i nervi…e concilia i bei pensieri…una cicchina e poi a ninna!
    baci a chi c’è e a chi non c’è… 😦
    vento

    Mi piace

  3. gola, volevo scrivere hola…..
    Beccaccone inteso come beccaccione….
    Scusarre l’errori di battitura: .nella tastiera , oltre a vederla poco, ci son pure le briciole. 😆

    Mi piace

  4. Come m’è venuta?? Boh, forse la stanchezza mi fa uscire un po’ di ironia 🙂
    Chiudi o fa corrente e visto che il padrone di casa parte per le vacanze poi al troverebbe tutto in disordine 😆

    Mi piace

  5. Carissimo Capo ,qui gli appuntamenti li saltiamo neh!Evvabè come ho detto all’amico mio..”Hai perso il treno ma evidentemente il mezzo di locomozione lo avevi già!”E a te non mancano!Il treno perso da me è dovuto al black out,stavo lì immobile davanti alla tv per vedere se si accendeva e..me la sono sognata!Nel senso che m’è venuto il colpo di sonno o l’abbiocco,come si dice al sud,e mi sono sognata la tv accesa che trasmetteva un film con il Capitano coraggioso che acchiappava noi tre o quattro,come faceva la vispa Teresa con le farfalle,ovviamente i visi erano immaginati non reali,ma son certa che c’erano Venticè,detta Ivana,la Lady detta Pat,Antonella detta Antonellina e poi le altre in giro non si sapeva dove, tutte lì che correvano nei prati e poi ad un tratto,ho sentito un urlo:”L’ho presa.. l’ho presa!”Cosa, non c’era dato di sapere, ma io ero dietro un cespuglio e tu non eri alle mie spalle.Purtroppo il sogno è finito ma e il treno s’è perso!Ora recupero..Capo Arthur TANTI AUGURI !Và dove ti portano le onde metti la cremina nelle parti delicate..Ma voi la mettete dappertutto.. anche lì?Scusa la curiosità ma sicuramente Venticè vuole saperlo di sera mentre ci scoliamo le pinte di rhum mi fa certe domande….!!!Un bacio a tutti e un augurio di pronta guarigione all’Anto detta Antonellina,detta Antonella 😉

    Mi piace

  6. Maddai! io torno e tu te ne vai!
    Ma ti sembra il modo di fare? E poi vai dove? Non hai lasciato nessuna latitudine, coordinate geografiche, indirizzo postale, o almeno numero civico o codice postale…
    Racconta almeno cosa hai messo in valigia: costume o scarpe da trekking?
    A questo punto non mi resta che immaginarti…

    Baia isolata. Piccola spiaggetta, con sabbia a grana non troppo fine. Qua e là qualche ciottolo arrotondato dalle onde. Sento il rumore dell’acqua che accarezza i sassi, lisci, tonti e lucidi. Il bagliore del sole nell’acqua regala colori di azzurri cangianti.
    Sulla destra della baia un corpo solitario steso al sole su di un aciugamano rosso. Al lato un piccolo zaino dove dentro si può scorgere una vecchia Sony, una bottiglietta d’acqua, un libro anzi due.
    Oh Cielo Arthur!!! Ma sei nudo! Maddai copriti…non c’hai più l’età!
    😆 🙂 😆
    Un beso e buone vacanze!!
    la tua socina birbante… Sol’

    Mi piace

  7. Antonella

    ciao Carlitasss , grazie per gli auguri, mi e’ rimasta in sospeso la tua ricetta , appena guarisco la preparo !!
    ciao Sol , bentornata !

    Mi piace

  8. ….ma come??? solo a lui un saluto????
    ma Sol bella!!! così un si fa!!! 🙂
    Ci voleva la partenza del Capo per vederti!!!
    ..beh allora che partisse tante volte 🙂
    Spero che tu ti affacci un po’ pià spesso..ma la vedo dura..eh!
    un bacione immenso immenso….
    ciao Sol!

    Buon pomeriggio belle donne!!!
    Tutto tace..mi sa che qualcosa bolle in pentola… o no?
    ..lo scopriremo strada facendo…. 🙂
    Appena sento Arthur gli domando che crema usa :-)…tanto per…riderci su.
    Ciao Carlitasss cara!!!!…..certe volte son curiosa …
    sarò mica l’elisir di lunga vita in vasetto concentrato??? rende giovani e potenti al massimo!!!
    🙂 e si sa dopo una certa età…..ma ecco il miracoloso unguento testato e usato in primis da Zio zoppetto che ora corre come un treno…da Frate Giovacchino che ora gioca al tiro delle bocce e fa sempre pallino….da mastro Lindo che da ieri lucida le lampade di aladino….e le lampare…e così via via…Bon , l’è lo scoop dell’anno…lo passo pure a Totti così continua altri 30 anni a giocà a pallone!
    Ora riposino….son sfinita.
    baci

    Mi piace

  9. pensierieperline

    Arthurinoooooooooooooooooooooo Buone vacanze!!!
    Certo mi hai lasciato con una composizione delle tue e sei sparito con la crema solare… va beh!
    Al ritorno ti piglio son li pronta pronta e non mi schiodo mica.. 😀
    A presto! anzi noooooooo a Tardi hahahah perché così vuol dire che fai delle belle e lunghe vacanze… vedi che dopotutto non sono tanto egoista :mrgreen:

    Bisous

    Lely piccola perlina 😀

    Mi piace

  10. Cara Vento, l’elisir lo vorrei ma per divertirmi di più,altro che quello di lunga vita,che dici si può?Mi piacerebbe avere più sorrisi che mi circondano anzi,che mi ballano intorno,invece è un periodo che ci divertiamo sempre meno,sarà che sono un pò refrattaria.Sulla chat della posta e mail ci sono tipi vari che mandano numeri di telefonino senza manco conoscermi oppure chiedono la mia amicizia,tu che faresti?Mi chiedo sempre come ti comporteresti al posto mio ,io nicchio,da sempre sono un pò “nicchiosa” e cosi cammino sempre per strada senza guardare nessuno..Mah! ;-(

    Mi piace

  11. :::ma buongiorno!! 🙂
    Che succede? La mi Carlitasss è nicchiosa e sorride poco… uhm…
    purtroppo l’elisir del sorriso un ce l’ho….ma ci voglio lavorare sopra, un si sa mai che inventi una formulina magica che fa sorridere tutti…una spruzzatina dietro l’orecchio e l’animo si rasserena…urca, sarebbe fantastico! Lo regalerei quell’elisir! …son di cuore tenero… 🙂
    Un so se esser seria o scanzonata, ma vado per la seconda perchè sennò mi metto a urlare e sveglio il condominio.
    ma la mia psichiatra un giorno mi disse che mi dovere tanto bene che dovevo pernsà alla mi vita e non a quella degli altri, che era in gioco il mio benessere spirituale…io l’ascoltavo e un ci capivo nulla…poi conobbi una tipa che aveva studiato in india…tu avessi visto com’era bella!!! una mezza seghina di donna, con due occhi che ridevano sempre…la voce calma calma, che pareva il mare in bonaccia…allora le chiesi come faceva ad essere così…Maremma anti’a, lei mi rispose che si voleva bene! Stai a vedè che il mi dottore aveva ragione!! E pensà che non ci sono più andata..mi ricordava Raffaele Morelli che in tv diceva tutte quelle cosine con un enfasi da sapientone..avrei voluto vedello nel privato…so che è separato…ma non son sicura…i problemi ce l’ha anche lui e anche lui si farà spicanalizzare…è d’obbligo per i terapisti!!!
    çeo Buscaglia è quello che amavo e adoravo in assoluto..ma è morto purtroppo.
    eh lui mi piaceva da morì, così paterno e semplice…un omone dall’abbraccio facile, Era buono nell’animo e capiva tante cose dell’essere umano…peccato che non so l’inglese, l’ho sempre detto che l’ignoranza limita l’accesso …a tutto. Avrei potuto ascoltare le sue conferenze, che ne so, magari diventavo una persona sorridente dentro.e così mi sentivo un po’ meglio oppure guarivo del tutto. Come vedi un c’ho tanto da potetti consiglià.per risolve il problema della nicchia in cuo ti sei andata a infilà! la mi mano te la tendo di tutto cuore…ma te devi esse pronta a piglialla alla svelta!…insomma io son pronta a fa tutto, anche l’arrembaggio con la corda, a mo’ di Trazan…speriamo che un ci sai in traietoria l’albero maestro!!
    per quanto riguarda l’altri dilemma…eh, lì è questione di fortuna!!
    Ci son tanti bischeri…ma ci sono anche tanti intellettuali…che abbisognano di ridere…
    Il telefono lasciamolo perdere…devi pure pagà la telefonata e magari l’è un bischero.
    Mentre il contatto puoi sempre bloccarlo, così un ti trova più!!!! tanto con du chattate ti rendi conto se fa parte degli intelligenti….e soprattutto non costa nulla…
    Io che farei??? nicchierei un pochetto..ma poi sono un istintiva…e accetterei…tanto i rimedi per buttà tutto nel cestino ci sono, fortunatamente!
    E ora pero fatti bella…metti qualcosa di colorato e leggero, un filo di lucidalabbra alla fragola una spruzzatina di profumo e esci a far due passi…poi rientra in casa perchè se non vai al mare camminare per le vie con questo caldo stanca…
    Già, una passeggiata…fresca e deliziosa con te stessa…si può fare no? non è che sia un ottimo rimedio ma capita che sia meglio esser soli che mal accompagnati! me lo diceva anche il mi babbino.. A me , non sempre, però a volte ha fatto bene, un tocca sana, come quando c’hai una scarpa che ti fa male…quando la toglia….aaaah come stai bene, che sollievo!!!
    Insomma un t’ho aiutato nulla eh??’
    Eppure ce l’ho messa tutta…ma lo sai, tanto il vento è sempre leggero e mai direzionale o quasi…a meno che un faccia come stanotte che m’ha staccato un’altra volta il quadretto dal muro …s’è messo a soffiare incavolato…mi son riparata dietro i cuscini..però mi sono addormentata in compagnia!!!
    ..prima che i pensieri prendessero il sopravvento…. 🙂
    A presto ciccina!!

    Mi piace

  12. ..Buondì..me l’ero dimenticato!!
    credo che oggi un s’affaccerà nessuno…ma un saluto alla ciurma lontana è d’obbligo..ciao Mirkino♥, Carla cara….Aury..chissà che fanno quei birboni 😉
    E il Capo? mica si sarà già scottato???? speriamo di no….ma la crema per le scottature ce l’ho…gli fo la foto e te la mando!!! Ciao Capo.
    E la Pat…’ndo sei?????
    Un bacio a tutti i presenti e gli assenti….il ferragosto s’avvicina!

    Mi piace

  13. Invece me la prendo!
    Mi sento limitata… però sai che c’è? per ferragosto se fossi stata a casa sarei uscita presto presto…sul mare un c’è nessuno…alle 7 i bischeri dormono tutti….Mi sarei goduta la brezza del mare…di solito c’è vento di terra…il mare è piatto piatto si sta svegliando…l’acqua è fresca…limpida…qualche foto…io la Carmen la porterei con me…le sigarette…e poi quando apre il barrino sulla spiaggia e porta le paste fresche fresche, ancora calde, una bella colazione…
    Affascinante donna con un vestito leggerissimo, occhiali scuri…mani curatissime…fresca come una rosa…e me ne starei lì per un po’…poi quando arrivano i caciaroni..da noi la domenica arrivano i fiorentini..li riconosci bene..son bianchi bianchi…imbranati e c’hanno pure la ciambella e quella C che non pronunciano mai…tutto strascicato..anche la T.
    Allora me ne andrei…che ore sono ? circa le 10.00…è il momento di ritirarsi…
    me ne torno a casa…tranquilla tranquilla per poi riuscire la sera…più bella e riposata che mai…
    E quel che viene viene!! le cose capitano sempre quando meno te lo aspetti!
    ..e ora vado a pappare!!!
    un abbraccio fortissimo…
    a te e alla ciurma dissidente.

    Mi piace

  14. Buongiorno cari!!!
    …anch’io sto per sgommare da Pisa…finalmente!!!
    M’abbraccerò la mia bella isola…ci fa un caldo pazzesco ma resisterò…
    passo ora perchè poi sarò presa da dumila cose…mica mi posso dimenticare della mi’ bella ciurma!
    Ciao Carlitasss adorata…se hai bisogno di un momento leggero leggeri, chiamami.per te ci sono sempre!!!!
    Al Capo , ormai dissidente e con le chiappe a mo’ di bresaola..beh…stai attento a dove ti siedi…un bacio vero schioccato sul naso!!! ..spero tu abbia un naso non troppo grande 😆
    Alle belle donne che qui risiedono ..ciao compagne di merende….ci rileggiamo dopo il 25…mi raccomando , divertitevi!
    Al mio Mirkino ♥ rospetto della mi vita….pensami tra le braccia del mare…e solo quelle!!!
    Carla cara, ci risentiamo…un bacio immenso.
    Auryyyyyy, qui ci voleva una tua bella citazione…ma io un son capace e allora ti dico..”tanto domani è un altro giorno!!!”
    Baci a tutti , a chi c’è e a chi non c’è…e a chi verrà dopo di me!
    ..metto la mi canzone ….


    mi mette troppa allegria!!!
    hola!!! 🙂

    Mi piace

  15. …uuuuuuuuh che silenzio!!! ..ma ciao capo!!!
    sai che mi son scottata le chiappe??? troppo ridotto il costume…ma tanto nessuno mi conosce sull’isola!!! 🙂 seeeeeee”” ti garberebbe eh??? invece nulla, niente scottature e soprattutto io molto casta..Mutandoni e merletto ….tiè!! un baciottolone al mi’ ‘apitano tenero…
    ..son tornata..quindi…occhio agli spifferi…un si sa mai!!!
    Un bacio alla mia Carlitass e a quella bella ciurma silenziosa ma vigile…
    a presto.
    vento

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...