E nell’attesa…

Weekend

Così, giusto per dire! 🙂

30 pensieri su “E nell’attesa…

  1. E questo week end ,caro Arthur,tanto per non smentirmi,l’ho iniziato il giorno precedente,guardando e riguardando un muro di confine del mio terrazzo che da tempo mi tormentava a causa di una vecchia abitazione confinante, che mi regalava un’immagine non proprio bella della visuale,nonostante i pini marittimi secolari sullo sfondo della collina sovrastante e i filari di castagni dalle foglie mormoranti, addolcissero lo scenario.E così..EUREKA!Ho chiamato un imbianchino che,ancora in possesso dello stantuffo per imbiancare a calce(credo ormai relegato in qualche scantinato),stamani,un pò stranito,di buon’ora(SIGH!)mi ha affrescato tutto il muraglione rendendomelo candido e immacolato.E’ stata una faticaccia anche per me perchè ho partecipato attivamente alla preparazione del muro ma soprattutto alla salvaguardia dell’arredamento già posto in loco,piante comprese.Ma sul finire dell’opera,mi è sfuggita per un attimo la mia cagnolina bianca che dopo il trattamento era bianco smagliante e bagnata per cui ho dovuto,successivamente provvedere personalmente anche al suo lavaggio.Una fatica!Ora mi restano il sabato e la domenica,giornate morte perchè le spiagge sono inarrivabili.Che faccio ,vado in letargo?Ci provo..Buonanotte al secchio e alla cazzuola!

    "Mi piace"

  2. Il mio fine settimana inizia mooolto presto come vedi!
    Stamattina poi mi devo recare in ufficio ma pomeriggio corro al mare.
    Ho appena spalancato le finestre..il cielo è plumbeo e non promette niente di buono, ma sai che c’è Arthur l’importante è che il sole sia dentro di noi ^__* ed io mi sento meravigliosamente bene..

    Apro l’armadio e scelgo qualcosa in sintonia al mio stato d’animo, quindi deve essere un capo colorato, pratico… voglio sentirmi libera.
    Fra un paio d’ore ho appuntamento con un’amica al bar in centro, abbiamo deciso di fare colazione insieme, così giusto per fare due chiacchiere prima di tuffarci nel lavoro, mentre la gente corre il villeggiatura. Un pizzico d’invidia nasce spontanea..

    Molto bella la grafica di questo post..spero che “quell’attesa” non preannunci una partenza o una lontananza..come faccio poi a leggerti e a sorridere un pò??

    Ora stai dormendo…io invece vado a farmi una doccia e via..si comincia,,,
    Buon fine settimana..un bacione

    "Mi piace"

  3. @ Carlotta: cara Carlotta, vedo, anzi, leggo che questa nuova casa ti ha impegnato tantissimo e a quel che sembra, non è ancora finita. Buona l’idea di dipingere il muraglione dirimpettaio di bianco, potresti a questo punto dipingerci un bel cielo e un bel mare, magari con un ombrellone solitario e l’immagine di un viso che contempla così tanta bellezza.

    ‘nnagg… peccato che siamo lontani, altrimenti sarei venuto io a farti u bel murale, ma, cissà chi lo sa, mai dire mai. 🙂

    Buon bagno e buon sole se vai al mare.

    Ciao! 🙂

    "Mi piace"

  4. @ Alessandra: in effetti vedo che ti alzi prestissimo la mattina, alle 6,12 sei già operativa?

    Caspiterina, come mai se non sono indiscreto? 🙂

    Grazie per “bella grafica”, è il mio pallino, mi diverto tantissimo a usare il testo come se fosse un elemento grafico, ci gioco e alle volte il risultato non è niente male.

    Insomma, mi alleno. 🙂

    Il mio “nell’attesa” era solo per dire che aspettavo l’ispirazione per un nuovo post prendendomi un paio di giorni di riposo. Solo che contrariamente a te io non vado al mare ( 😦 ) purtroppo, quindi spero che farai un bagno anche per me.

    Buon mare, buon sole, buon relax. Un bacione anche a te. Ciao e a presto. 🙂

    "Mi piace"

  5. Antonella

    che bella ! fine settimana tranquillo per me , voglia e bisogno di relax, ma niente mare stavolta. Un bacione caro Arthur, ciao a tutti .

    "Mi piace"

  6. Grazie Antonella. Anche dalle mie parti il fine settimana è stato tranquillo, e stamattina sono uscito e ho fatto una passeggiata di otto chilometri a passo veloce. Mannaggia, poi a casa mi sono mangiato un bue intero.

    Scherzo, i passi li ho fatti davvero, il bue l’ho mangiato affettato. 🙂

    "Mi piace"

  7. ecchimeeeeeeee!!!
    Ciao baraonda assortita!
    Che bel pensiero..il week sta per finire…è quasi end!
    Io sono al lavoro ma non si batte cassa, la gente è al mare, ha caldo e non c’ha voglia di provare nulla…osserva chiacchiera immagina…e tornerà tra qualche giorno. quando io non ci sarò…
    Non manca tanto alla mia partenza..la sogno e la bramo..
    benché la mia costola faccia male saprò portare tutta la pesantezza dell’attesa!!

    Stanotte ha tuonato..ma ero nel dormiveglia e non saprei se ha diluviato qui…ma tanto ero al coperto!!! e poi il vento c’era—che meraviglia…ma forse era quello del ventilatore!!!
    E chi lo sa!!!
    Cmq, la mia Carlitasss vedo che è sempre alle prese con i pennelli e rifacimenti vari..pure la cagnolina..pensa se tingevi la facciata azzurra……!!!

    Bon , nel frattempo ho fatt alcune cosine..adesso vi saluto caramente a tutti…
    Con te arthur ci sentiamo e pure con te bella donna mia!!!
    bacissimi
    v.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.