Uhmmmm… ‘nnagg…!!!

Oopsss_O

Evvabè,  in attesa che mi venga una buona ispirazione, uhmmmm… ‘nnagg… che voglia di mare!!! 🙂

38 pensieri su “Uhmmmm… ‘nnagg…!!!

  1. laurapozzani

    Del mare ho sempre voglia e purtroppo lo vedo al massimo un paio di volte l’anno… quindi ti capisco, ma se il mare c’è casualmente.. beh, ti capisco lo stesso! 😉 🙂
    Ciao ciao “burlone”…

    Mi piace

  2. Come non comprenderti caro Arthur…. vedere tutti quegli ombrelloni vuoti, fa venire il desiderio di spaparanzarcivicisivici sotto con una bella bibita fresca, in fondo, cosa chiedere di più….. UUUHHHMMM…MAH! Si vede che è troppo tempo che sono seduto in riva al mio sacro fiume ad osservare il lento trascorrere del tempo e con esso l’unico senso della vita 😦 🙂 . Vabbeh dai in fondo in fondo ombrellone e bibita non è poi così male, specialmente a Natale (thò mi è scappata anche la rima…. 🙂 🙂 .

    Ciaooo neh!

    Mi piace

  3. vedo che questa foto ti piace particolarmente…la riproponi spesso.
    Beh del resto il mare è uno dei più cristallini..la spiaggia è favolosa e vogliamo parlare delle conchiglie??..stupende!!
    Poi non vedo altro di interessante ah ah ah

    mannaggia..sei tremendo!!

    Mi piace

  4. E già Isabella, è proprio lì il bello, pensare al mare di Natale. Un tempo qualche anno fa, quando ero un po’ più libero, per Natale partivo e andavo quasi sempre al mare dove c’era un po’ più di calduccio, fantastico!

    E poi adoro il mare, ci sono nato e mi manca, quindi… 🙂

    Poi passo da te a dare un’occhiata e nel frattempo, buona giornata. 😉

    Mi piace

  5. Beh, cara Laura, siamo nella stessa situazione, anch’io il mare lo vedo un paio di volte all’anno, ma ce l’ho dentro e allora ogni tanto… sì, lo ammetto, faccio il burlone. 🙂

    Buona giornata anche senza il mare. 😉

    Mi piace

  6. E già caro Alan, sotto l’ombrellone non si starebbe male in questo momento, visto anche che fa un freddo cane, mannaggia. 🙂

    Bella la tua rima, ma t’immagini io seduto da un lato e tu seduto dall’altro sotto un ombrellone che ce la contiamo su?

    Sarebbe bellissimo, chissà che belle chiacchiere verrebbero fuori! :-9

    Mi piace

  7. Come sarebbe a dire Alessandra che la foto la propongo spesso? Dove l’hai vista? L’avevo pubblicata nel mio blog fotografico e non so se c’è ancora, l’hai vista lì?

    Vorrebbe dire che hai studiato sull’Arthur, bene bene. 🙂

    Comunque, sai che pensavo non si vedesse bene il mare cristallino e le conchiglie luccicare al sole sulla spiaggia, meno mane, meno male e poi, cosa vuoi che ci sia di più interessante oltre questo? 😆

    ‘nnagg… ti magno in un sol boccone, mannaggia!!! 🙂

    Mi piace

  8. …Ciao Arthur!!
    a proposito di mare: passero’ il natale lontano dalle solite luminarie che mi intristiscono…
    Dal bambinello nato da duemila anni…
    E dai panettoni che mi aumentano il colesterolo…
    Vi pensero’ tutti..miei cari…da
    ZANZIBAR!!!
    …E speriamo sia vero il profumo dei chiodi di garofano…

    Mi piace

  9. Eddai Laurè, vieni a dircelo così che vai a Zanzibar? Mannaggia, pensaci, anzi, pensami, come se fossi nel tuo marsupio, ricordi? 🙂

    Buona vacanze, rilassati e divertiti, non ti dico di andare a vedere cose belle e interessanti perché so che lo fai senz’altro.

    Un bacio! 🙂

    Mi piace

  10. Mannaggia ‘li pescetti , Art… ma come ti viene in mente di fare un post così INTRIGANTE adesso!! Mi si è risveglaita dentro la mia atavica nostalgia di Mare !! Spero che coi primi di Febbraio di passarci e starci con comodo, per sentire il tepore del Sole e il profumo del Mare e togliermi di dosso felpe, felpine, sciarpe e stivali e stare solo con un paio di infradito e un copricostume ….mmmmmm Che Deliziaaaa!!!

    Un Salato saluto… birbante di un Arthur :)))

    rosy

    Mi piace

  11. Calo

    Ci sono stata oggi… e anche se non c’era il sole… son stata bene.
    Il mare… è l’unico posto al mondo che riesce a calmarmi…

    Mi piace

  12. Cara Rosy, se chiedi a Alessandra ti dirà come mai mi è venuto in mente di fare questo post così intrigante, mannaggia li pescetti. 🙂

    E il mare, beh, sempre e comunque la voglia c’è e rimane.

    Ciao, buona serata. 🙂

    Mi piace

  13. E’ una bella città Caserta, mio cognato è di Alvignano, a una ventina di chilometri mi pare. E poi da quelle parti si mangia bene. Quando mio cognato va al paesello mi porta sempre la mozzarella di bufala che è una vera delizia.

    Ma anche Taranto è una bella città e immagino che ci torni ogni tanto. Il mare, il mare, mannaggia. 🙂

    Ciao, buona serata.

    Mi piace

  14. Sono andata a riquardarmi il tuo post al sapore di Mare …peccato che non ci sia ancora il pc che sente gli odori ..adesso potrei sentire il profumo marino. Qui sono 4 gg che c’è la nebbia e un’ umidità allucinante ..grrrrrrr..mi sento le ossa come spugne !!

    Buon fine settimana Caro Arthur 🙂

    Mi piace

  15. Beh cara Rosy, mi sa che l’odore del mare possiamo sentirlo solo se ci andiamo mannaggia, ma con l’immaginazione si può. 🙂

    Buon fine settimana anche a te cara Rosy.

    Mi piace

Rispondi

