Buon Natale!

Buon_Natale-2013_aa

Ma poi, ve lo siete mai chiesto se Babbo Natale esiste veramente?

Noi abbiamo provato a crederlo con le nostre letterine, grazie a tutti per questo, ci crediamo perché lui rappresenta i nostri sogni che, insieme alle emozioni, passo dopo passo ci accompagnano durante tutta una vita e che proprio per questo, ci aiutano a viverla con un sorriso sulle labbra.

Buon Natale a tutti Voi!

37 pensieri su “Buon Natale!

  1. Ma certo che esiste veramenteeee…che vita sarebbe senza Babbo Natale !!!! ( ridooo)
    Arthur che le tue Vacanze di Natale siano piene di gioia insieme con le persone che ami :)))

    Un abbraccio Vorticoso e baci a fiocchi

    Mi piace

  2. 🙂
    Auguri di un Sereno Natale Auguri perchè il garbo, il rispetto, la simpatia, i valori che condividi possano tornarti indietro centuplicati. Lo meriti.
    Auguri siculi! 😉

    Mi piace

  3. Beh cara Rosy, mi togli un peso dallo stomaco e allora gli scrivo un’altra letterina, dici che faccio ancora in tempo: 🙂

    Un abbraccio vorticoso anche per te. Con i fiocchi? Ma sì, dai. 🙂

    Mi piace

  4. Non sarebbe niente male se quel cose si centuplicassero cara Calo, vogliamo crederci?

    Grazie di cuore, mangia qualche dolcetto Siculo anche per me. 🙂

    Buon Natale!

    Mi piace

  5. laurapozzani

    Il Babbo Natale che intendi tu, caro Arthur, esiste di sicuro per tutti noi che sentiamo allo stesso modo! Sono felice di averti conosciuto attraverso il tuo bellissimo blog. Anch’io ti auguro un felicissimo Natale e un anno nuovo pieno di tante soddisfazioni, gioie, emozioni. Un grande abbraccio. 🙂

    Mi piace

  6. Oh mannagggia Laura, ero proprio nel tuo blog, ci siamo letti vicendevolmente nel pensiero?

    Grazie per le belle parole che hai sempre per me, le gioie e le emozioni sono quelle che anch’io auguro a te con un grande abbraccio.
    Buon Natale cara laura. 😉

    Mi piace

  7. Mi piace il Buon natale esplosivo della tua foto, ma il bouquet , che fiori sono? piccole orchidee? Bocche di lupo? frutti esotici? L’insieme è molto gradevole.
    Ancora auguri, ciaooooo

    Mi piace

  8. Non ci crederai mai Maria Rosaria, è una bellissima stella di natale che mi avevano regalato un paio di anni fa e che ho fotografato. E’ anche la foto che ho messo nel numero di Scriveregiocando 2010.

    Auguroni anche a te. 🙂

    Mi piace

  9. No, non sei tu a essere cecata, era difficile riconoscerla, ma è un po’ la mia mania, non è il particolare che conta ma l’insieme e da quel che mi hai scritto, sembra ben riuscito. 🙂

    ps: due arancini di riso, che dici, li mangi per me? 🙂

    Mi piace

  10. L’insieme è riuscitissimo.
    Arancini a natale?? Nooooooo! A Catania si mangia pesce o le ottime impanate con le verdure, E non manca lo stoccafisso, rigorosamente alla messinese 🙂

    Mi piace

  11. ma come si fa a inserire nei commenti una foto???? magari dopo Natale me lo spiegherai, che ora si va un po’ tutti di fretta. Questa della stella di natale, con zoom allargato, è splendida.

    Mi piace

  12. Stoccafisso alla messinese? Wow!!!

    Le mie origini sono di Messina e ho ancora parecchi parenti lì che se solo mi decidessi a tornare anche solo per qualche giorno, mi accoglierebbero a braccia aperte.
    L’unico problema è che se vado giù dovrò fare prima una cura dimagrante, in modo tale che i chili che prenderò nel mio soggiorno non siano troppi.

    Mannaggia, che nostalgia mi hai fatto venire!!! 🙂

    Vada per il pesce e per le verdure impanate. A che ora devo essere dietro la tua porta? 😆

    ps: per mettere un’immagine in un commento, prima devi memorizzare l’url dell’immagine, questa che ho postato l’ho prima importata nei media del blog, essendo una mia foto e poi, sotto alla dicitura “Rispondi al commento” come puoi vedere c’è una “b” Grassetto, una “i” corsivo, poi “link” per inserire un collegamento e poi dopo un po’ “img”, che sta per immagine. Se tu ci clicci sopra si apre una finestrella dove tu metti l’url dell’immagine e dopo aver fatto due volte oK – prima finestrella e seconda finestrella, come per magia l’immagine comparirà nel tuo commento. 🙂

    Spero di essere stato chiaro. A che ora? 😆

    Mi piace

  13. Questa volta non posso proprio mancare..Un abbraccio a tutti voi ed un bacio con lo “schiocco”al padrone di casa.I miei auguri più sinceri ed affettuosi per un felice Natale ed un FRUTTUOSO 2014(a scriverlo quasi fa paura)!

    Mi piace

Rispondi

