Scriveregiocando 2014

Logo-Scriveregiocando_2014

Credo che la cosa più bella sia la possibilità di darci giorno dopo giorno delle alternative, niente e nulla per scontato dunque, o quanto meno, che è ancora peggio, sempre uguale. E’ quello che ho pensato quest’anno quando la mia cara amica Morena Fanti mi ha “chiamato” ricordandomi l’appuntamento annuale con la sua bella iniziativa di Scriveregiocando.

E’ il quinto anno che partecipo collaborando con il Magazine e così mi sono inventato il nuovo logo, anche in previsione del fatto che per la copertina del Magazine ho usato una bella foto che Morena ha scattato in uno dei suoi tanti giri per il mondo e che per il momento è Top Secret. 🙂

Un logo semplice, fresco, come direbbe la mia Socina Bella, in perfetto stile Arthuriano, bello neh??? 🙂 Ma non è di questo che voglio parlare. Oggi Morena ha pubblicato l’uscita della nuova pagina Natalizia 2014; tanta partecipazione, come sempre d’altronde, a riprova che se un’iniziativa tocca le corde più profonde dell’emozione, c’è sempre un riscontro positivo.

E visto che ci sono, ringrazio tutti gli amici che hanno voluto crederci.

Grazie!

Un bel lavoro, Brava Morena, brava soprattutto per l’impegno che ogni anno metti a disposizione di ognuno di noi, brava perché metti in pratica una cosa in cui credo tanto, quel camminare insieme che fa sempre bene al cuore. Per quanto mi riguarda, beh, il Magazine uscirà per l’8 dicembre, se riesco, quindi intanto leggetevi le belle cose scritte sul sito di Scriveregiocando e poi gustatevele con più calma sfogliandole sul Magazine.

A presto quindi e… nel frattempo, buona lettura.

Annunci

36 pensieri su “Scriveregiocando 2014

  1. Erik

    c’ho provato credimi… ho scritto diversi inizi ma nessuna fine… quest’anno non ci riesco, non sono riuscito a scrivere niente che mi piacesse nel tema dell’iniziativa… al momento mi sento anni luce dal concetto… mi spiace, ma ti assicuro che c’ho provato…

    Mi piace

  2. Aurore2014

    Grazie caro Arthur, grazie a Morena e complimenti a entrambi per il bellissimo lavoro che avete fatto. Sono onorata di aver partecipato nel mio piccolo. Un bacione. 🙂

    Mi piace

  3. Bravo Arthur… Ti direi fai con calma, ma nel mio blog ho già scritto che il magazine sarà pronto per l’8 dicembre, perciò… 😀
    Sono curiosa!

    Mi piace

  4. Un lavoro bellissimo, complimenti a Morena e complimenti a te caro Arthur.
    Ho già dato un’occhiata veloce, poi me lo leggo con tutta calma.
    Complimenti anche a tutti i partecipanti.
    Grazie di cuore.
    Un abbraccio grande grande, Patrizia

    Mi piace

  5. Beh, approfitto per dirti grazie per la tua bella poesia, ma non ho fatto ancora molto Aurore, anzi nulla a dire il vero, ha lavorato sodo solo Morena, ma mi rifarò settimana prossima con la pubblicazione del magazine. Un bacione a te e a presto quindi. 🙂

    Mi piace

  6. ‘ sera Arthur carissimo :)) Complimenti per lo Scrivergiocando 2014 Morena e tu Arthur,sei stati bravissimi ! Ho dato un’occhiata in generale , poi me lo gusto con calma 😉 Sarà un piacere , già ne ho letto qualcuno .Mi han fatto entrare nell’atmosfra Natalizia che quest’anno sembra essere più latitante che mai. Sono in curiosa attesa di sfogliare il tuo nuovo Magazine :))
    Un caro abbraccio e un sereno dicembre Arthur

    rosy

    Mi piace

  7. Carissimo Re Arthur, mi dispiace di non aver partecipato a questa bellissima iniziativa, ma è da tempo che non scrivo più nulla (scrivo, che parolona enorme, esagerata, diciamo sproloquio, ecco si termine decisamente migliore e che rende appieno i vaneggiamenti delle mie visioni e sensazioni), i miei due neuroni ancora vivi passano tutto il tempo a litigare tra loro e non mi aiutano più, specialmente da quando mi sono alzato ed ho abbandonato la riva del mio sacro fiume, da dove guardavo ed imparavo dal lento scorrere del vivere, 😦 🙂 , a parte gli scherzi 😉 ancora complimenti a Voi tutti per la bellissima iniziativa.

    Mi piace

  8. Beh cara Rosy, per il momento il merito va soltanto a Morena, io ho fatto ben poco. 🙂

    A presto quindi con il magazine.

    Un abbraccio e buona settimana. 🙂

    Mi piace

  9. Peccato Alan, mi sarebbe piaciuto tanto che tu avessi partecipato. Ma va bene lo stesso, è un piacere averti qui a curiosare tra le mie cose, quindi…

    Però mannaggia… 🙂

    Mi piace

  10. Piccola nota per chi passa da queste parti nell’attesa del Magazine… Avevo promesso di pubblicarlo per l’8 dicembre ma purtroppo non ce l’ho fatta, quindi spero mi perdonerete.

    Ma per fine settimana sarà senz’altro online, promesso promesso, quindi un po’ di pazienza ancora. 🙂

    Buona giornata a tutti e mi raccomando, mantenete viva la vostra curiosità, quest’anno il Magazine sarà uno sballo. 🙂

    Mi piace

  11. aspetto il tuo magazine per parlarne nel mio blog. Ma ho visto la pagina natalizia e commentato da Morena Fanti e già letto qualcosa di bello.
    Non scordare di inviarmi il link per il widjet
    🙂

    Mi piace

  12. Hai ragione Maria Rosaria, mannaggia mannaggia mannaggia, sono in ritardissimo, ma il lavoro mi ha praticamente sequestrato. 🙂

    E’ quasi pronto e appena lo sarà, ti manderò senz’altro il link da mettere nel tuo blog.
    Un attimo ancora di pazienza, diciamo che sarà il mio regalo di Natale per tutti voi. 🙂

    Ciao e buona serata.

    Mi piace

  13. Un bradipo è più veloce di te e di parecchio anche 😛
    Aspetta che ti aspetta, si ritrovarono con i capelli bianchi e il bastoncello per camminare più stabilmente…… uffaaaaaaaaaa

    Mi piace

  14. Ma dove sei finitoooooo…pensavo di essere io la ” regina” (si fa per dire) della lentezza,
    ma deve ammettere che invece sei tu il RE incontrastato a riguardo :)))

    ‘rivederci Sir Arthur

    ( della serie “chi va piano va sano e va lontano”….eh eh eh )

    Mi piace

  15. Ci sono, ci sono, mi sentirei più contento se si trattasse solo di lentezza, ma sono invece gli impegni che sono tanti e troppi da curare in un colpo solo. Ecco spiegato l’arcano, ma l’avevo già detto mi pare, quindi, un po’ di pazienza ancora, uno due giorni al massimo e esco con il magazine e così torno anche a trovarvi nei vostri blog.
    Ma scussa (ss=s) Rosy, ti sei per caso messa d’accordo con Patrizia? Mannaggia!!!

    Ci vediamo presto e vedrai che l’attesa sarà ripagata. .-)

    Ciao e buona serata.

    Mi piace

  16. Un bradipo è più veloce di me ma solo perché ha buontempo, per cui il suo tempo non ha nessun valore.

    Fai la brava Patrizia, la tua pagina è bellissima, quindi fiducia e pazienza che insieme è un’accoppiata vincente. Sei paziente tu? Mannaggia!!!

    A presto. 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...