Ecco il Magazine di Scriveregiocando 2014!

Cop_Scriveregiocando2014-Min

Clicca qui se vuoi sfogliare il Magazine

Per scaricare il Magazine in formato PDF

Quando un pomeriggio ho visto sul blog di Morena le foto che aveva scattato nella sua vacanza di Marettimo ho subito pensato, che bel posto, quasi quasi mi ci trasferisco, mannaggia, ma una in modo particolare mi aveva colpito, oltre che per la sua bellezza, per la semplicità, per quel senso di serenità che mi trasmetteva, non sembrava un paesaggio invernale dove la vita per un attimo si era fermata, ma una “fresca” visione di qualcosa che nella sua immobilità continuava a esistere, prepotentemente.

Ed è con questo spirito che ho progettato il nuovo logo di Scriveregiocando, semplice, fresco e pieno di colori, la rappresentazione di come dovrebbe essere sempre la nostra vita.

A Morena è piaciuta l’idea e così eccomi qui con il nuovo Magazine, con molto ritardo a dire il vero e di questo mi scuso con tutti voi per la pazienza che avete avuto, ma come tutte le cose “sofferte” e soprattutto pensate con il cuore, semplici, fresche e piene di colori, appunto, un prezzo bisogna pagarlo, e poi non volevo perdere l’abitudine per essere coerente con un’idea, l’idea di comunicare qualcosa che va al di là della cosa stessa.

Ventitre autori e ben ventinove brani, wow, tantissimi quest’anno, la dimostrazione che quest’appuntamento ha raggiunto il suo scopo, quello di mettere insieme tante belle persone che comunicano dei pensieri, delle emozioni, così come si è, senza pretese, e in un mondo che va sempre di corsa, è una bellissima cosa.

Morena l’ha già fatto, ma vorrei farlo anch’io, grazie a tutti voi, grazie anche da parte mia.

Chiudo augurandovi un Buon Natale, sereno, pieno di sorrisi, con le persone che più amate, e lo faccio con una poesia di mio Padre Santi che ho pubblicato sul magazine e sul sito di Scriveregiocando.

Poesia1a

Esuberanza

 Buon Natale!

©_Copyright

Annunci

28 pensieri su “Ecco il Magazine di Scriveregiocando 2014!

  1. Grazie. Come sempre un ottimo lavoro perché sentito, svolto con passione e con il cuore.
    Ringrazio anche qui tutti i partecipanti. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
    E auguri a tutti 🙂

    Mi piace

  2. Beh che dirti bradipo adorato. Ne è valsa la pena aspettare tanto, il risultato è stupendo, bellissimo, stratosferico 😀
    Grazie e complimenti a te e a Morena che ci date la possibilità di unirci insieme complimenti anche a tutti i partecipanti.
    La poesia di Papà Santi è sublime ❤
    Ciao, buon fine settimana carissimo.
    Pat

    Mi piace

  3. Complimenti Arthur ! Il Magazine è davvero splendido. Armonioso nell’impatto grafico, curato in ogni punto, con un logo delizioso, ricco di colori e di semplice e fresca vitalità.
    Grazie, anche per l’invito a partecipare.
    Quanta vita nei versi di papà Santi, una vita festosa, chiassosa, fiorente che vince sul male rallegrando i giorni.

    Sereno, scoppiettante, esuberante, felice Natale a te e famiglia
    Maria Rosaria

    Mi piace

  4. C’è stato da aspettare ma devo confessare che ne è valsa la pena !!! E’ tuttoooo…bellissimo( no è troppo poco) meglio dire Scoppiettante ( naaaa di più ), un fuoco d’artificio dai mille colori con tanta allegria e serenità …Insomma mi è piaciuto molto molto :))) I migliori articoli ? beh qui cado nell’ imbarazzo, sono tanti quelli che mi sono piaciuti , da quello di Pat, di Morena, il Tuo, simpaticissimo quello di Erik, e di Isabella ….. l’ho scaricato in pdf così me lo vedo con tranquillità come e quando voglio 😀
    Caro Arthur Tanti ma Tanti AUGURI per un Natale fantasmagorico come il tuo Magazine
    Ti abbraccio
    Bacione 🙂
    Rosy

    Mi piace

  5. Bellissima poesia, stupenda la parte descrittiva della bellezza del creato, struggente presa di coscenza del reale che si sovrappone alla visione, il mondo, il vivere e tutto quello che esiste e ci circonda di struggente bellezza, ma che si regge su di una unica vera regola, legge cosmica di crudele inutilità se non la perpetuazione di se stessa.

    Appprofitto dello spazio per porgere a te caro Re Arthur, a tutti gli amici e amiche ed alle relative famiglie i miei più sinceri auguri di buone feste e felice anno nuovo.
    Ciaooo neh!

    Mi piace

  6. Aurore2014

    Che lavoro splendido avete fatto tu e Morena! Complimenti tanti, tanti e grazie col cuore per aver condiviso questa bella iniziativa e avermi coinvolta. Bellissima come sempre la poesia del tuo papà. Buonissimo Natale caro Arthur!
    Un grande abbraccio.

    Mi piace

  7. Grazie a te Arthur per il bellissimo lavoro! Io programmo per il 25 il post che pubbliccizzerà il magazine, devo giusto uscire dal pantano che ho creato con i vari link, ma credo di riuscirci entro poche ore 😦
    Intanto ti auguro buone feste e un fantastico anno nuovo, colorato, allegro e pieno di amicizie speciali come piace a te! 😀

    Mi piace

  8. Grazie Rosy, sì, quest’anno, come sempre d’altronde, c’erano dei brani veramente belli.

    Un abbraccio anche da parte mie e Buon Natale anche a te e a tutti i tuoi cari. 🙂

    Mi piace

  9. Grazie Alan, sì, questa poesia è veramente bella e pensa che me ne ero dimenticato, l’ho scovata casualmente e… grande Papà Santi!

    Ti auguro un bellissimo Natale insieme a tutti i tuoi cari e un felicissimo, anzi dippiù dippiù anno nuovo. 🙂

    Mi piace

  10. Grazie Aurore, il merito è tutto vostro e delle cose che ci avete mandato.

    Come dire che la sinergia è stata premiata, giusto? 🙂

    Un abbraccio grande anche a te e Buon Natale. 🙂

    Mi piace

  11. Antonella

    Tanti auguri a tutti , buon Natale caro Arthur, e’ bello averti sotto l’albero anche quest’anno !!!
    p.s.
    c’e’ posta pittia !
    ciao

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...