Scriveregiocando 2015

Logo-Scriveregiocando_2015

E’ ormai diventato, quello di Scriveregiocando, un appuntamento importante al quale non mancare, se non altro come lettore. La bella iniziativa di Morena Fanti che da 15 anni raccoglie intorno a sé scrittori, poeti, fotografi, amici di vecchia data e amici nuovi, per raccontare tutti insieme il Natale, è oggi di nuovo online.

Io, ormai come il prezzemolo, ci sono da sei anni, curando il progetto grafico del Magazine e devo dire che questa avventura è ogni anno sempre più stimolante, proprio per i contributi degli scrittori che vi partecipano.

Ebbene, oggi Morena ha pubblicato la nuova pagina del sito di Scriveregiocando 2015 e tra qualche giorno, perennemente in ritardo mannaggia, pubblicherò anch’io il nuovo Magazine, quindi occhio, quest’anno sarà strepitoso, ma che dico, dippiù, dippiù.

Intanto andate a leggere da Morena e se nel frattempo vi rimane un po’ di tempo, andate anche a curiosare nella pagina che ho dedicato a Scriveregiocando qui sul mio sito, così giusto per rinfrescarvi le idee.

Ci vediamo presto quindi.

16 pensieri su “Scriveregiocando 2015

  1. Ci siamo, arriva Natale e Scriveregiocando 🙂
    Mi sono permessa di far notare qualcosa a Morena sulla grafica della pagina, ma è anche quest’anno un grande lavoro e pian pianino leggerò tutto tutto 🙂
    Grazie ancora per il rinnovato invito :))

    Mi piace

  2. Sì, ho letto Maria Rosaria, ma quest’anno Morena ha voluto mantenere un tema sobrio, ecco perché risultano poco contrastate le pagine. In fondo è solo una questione di abitudine. Ha comunque fatto, come hai fatto giustamente notare, un grande lavoro.

    Settimana prossima vedrò di pubblicare il Magazine. Cosa ci sarà di nuovo? La foto di copertina è molto bella, opera anche quest’anno di Morena, ma… non voglio dire altro.

    Ciao carissima, a presto. 🙂

    Mi piace

  3. Aurore2014

    Evviva, bentornato Scriveregiocando!, lo leggerò di sicuro quando sarà pubblicato il tuo Magazine caro Arthur. Complimenti grandi a Morena e a te come sempre, siete grandi! … ma complimenti a tutti gli amici che hanno contribuito con i loro testi e immagini a creare questo bel regalo natalizio.
    Un abbraccio caldo caldo (visto il freddino che fa fuori anche qui, nel profondo Nord-Est). 🙂

    Mi piace

  4. Se sarà strepitoso sta a chi lo visionerà dirlo, non a te che lo hai fatto. E poi strepitoso lo è perché c’è l’insieme di tutti i lavori di tante persone. Ovviamente senza Morena e senza te, Scriveregiocando non ci sarebbe e questo è un vostro grande merito.
    Lo so lo so, sono tremenda, beh che vuoi, mica mi posso smentire solo perché si avvicina il Natale, sarei falsa, non sarei più la vera Patrizia hihihih
    Serena notte. Pat

    Mi piace

  5. Grazie Aurore, è un bell’appuntamento annuale questo, che accolgo sempre con entusiasmo.
    E visto che anche qui fa freddino… ci vorrebbe un bel caminetto per leggere comodamente al caldo tutti i racconti di Scriveregiocando.. 🙂

    Liked by 1 persona

  6. NOn conoscevo nè Morena nè Scriveregiocando, corro subito a dare un’occhiata.
    Chissà mai che mi trasmetta anche un po’ di spirito natalizio.
    Per quest’anno io ancora non ce la faccio proprio a sentirlo…

    Mi piace

  7. In effetti è da poco che ci conosciamo Claudia, quindi… avresti potuto mandarci qualche tuo lavoro e lo avremmo pubblicato.

    Evvabè, sarà per l’anno prossimo. 🙂

    Mi piace

Rispondi

