Eh…

BUONGIORNO

“ Buongiorno caro un raggio di sole solo per te. Cosa veramente mi vuole comunicare “

Oggi facendo un giro tra le cose del mio blog, sono andato a vedere le parole chiavi, ossia i termini di ricerca che le persone hanno usato per arrivare, a volte casualmente, nel mio blog e credetemi, c’è di tutto e dippiù.

Alcune curiose, altre bizzarre, qualcuna un po’ piccante ‘nnagg…, altre ancora diciamo nella norma, toccando allo stesso tempo diversi argomenti e forse questo dipende dal fatto che in effetti da queste parti si parla un po’ di tutto, vita comune compresa.

Ma questa richiesta mi ha fatto sorridere davvero. Chi l’ha scritta, cosa cercava? Quale risposta si aspettava a una simile domanda che, a dire il vero, si commenta da sola?

“ Buongiorno caro un raggio di sole solo per te. Cosa veramente mi vuole comunicare

Se chi l’ha scritta, una donna immagino, dovesse leggere queste mie parole, venga a farmi visita e… parliamone!

E secondo voi invece, cosa cercava veramente?

Annunci

21 pensieri su “Eh…

  1. Aurore2014

    Forse è solo una persona (sì, molto probabile che sia donna…) che si sente molto sola, che non è soddisfatta di quello che le danno le persone reali che le stanno intorno e ha provato a cercare una persona sensibile e dolce (come te 😉 ) in rete… 🙂
    Io non ricordo più come sono arrivata a te. Credo di aver scoperto prima le tue bellissime foto e poi il blog. Non importa, sono molto felice di averti incontrato seppur solo qui sul web.
    Un abbraccio. 🙂 Buona serata caro.

    Mi piace

  2. Forse cercava il significato di un sogno, oppure un libro, oppure una poesia, oppure una citazione di un film. Poteva cercare una o cento cose, o ancora meglio niente. Ha scritto solo quelle parole per vedere cosa saltava fuori. E tu subito pronto a fare … inviti, mah!!!!
    Buonanotte 😛

    Mi piace

  3. Ok, ok, che torni e ne parlate 🙂
    ma la cosa carina non è ciò che cercava lei, ma cosa ha trovato qui. Cioè, se il motore di ricerca l’ha portata da te, ci sarà da qualche parte , qui, la frase chiave. Dove sta il raggio di sole?
    🙂

    Mi piace

  4. Mannaggia Aurore così divento rosso rosso, che più rosso non si può, mannaggia di una mannaggissima mannaggina, direbbe l’amico Alan.

    E comunque, in qualunque modo tu sia arrivata qui, sono felice anch’io di averti incontrata.

    Liked by 1 persona

  5. E allora spero di non averla delusa. 🙂

    E’ simpatica questa chiave di ricerca, come diceva Patrizia probabilmente era il verso di qualche poesia o chissà quale citazione e lei o lui cercavano di trovarla.

    Buon martedì anche a te. 🙂

    Mi piace

  6. Propenderei anch’io per la variante – poco poetica a dire il vero – della persona che cerca il senso delle parole di una canzone. Ma sai com’è, al giorno d’oggi i giovani hanno proprio una capacità di astrazione pari allo zero -_-‘

    Mi piace

  7. Anche se mi spiace un po’ che quel raggio di sole non sia venuta a cercarlo da me ( 🙂 ) , ho l’impressione che tu abbia ragione Claudia, ma credo che a questo punto vada anche bene lo stesso, sarà arrivata, avrà letto qualcosa e… qualcosa le sarà rimasto immagino.
    Magari il fastidio di non aver trovato quello che cercava, mannaggia. 🙂

    Liked by 1 persona

  8. Aurore2014

    Che belle queste nuove emoticons! Eddai,non diventare rosso, non faccio complimenti se non esprimono davvero quello che penso o sento. 😉 Un bacione.

    Mi piace

  9. ….può significare tante cose 🙂 certamente è una persona che ti è affezionata . Forse vuol tenere vivo l’interesse che ha verso di te inviandoti in dono un ” raggio di sole ” così si fa ricordare …. oppure fa parte di uno..scambio di regali :)) Non sono convinta che sia capitata li per caso… 🙂
    un raggio di sole personale in questa stagione umida è un vero tesoro ! Da tenere stretta
    Bonjour mon cher ami ;))

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...