Oops!!!

Penso che la cosa più difficile sia entrare nella vita delle persone, che non vuol dire conoscerle, ma farne interamente parte, dividere con loro tutto ciò che c’era “prima”, per poi farlo diventare “dopo”.

Così, un pensiero, giusto per dire!

*** Beh, di là – nel blog fotografico – ho riproposto una vecchia foto e qui, insomma, un vecchio pensiero con un mio “graffio” – come l’ha chiamato il mio caro nipotino Dino – Il tempo, mannaggia, il tempo!

9 pensieri su “Oops!!!

  1. Beh sì Martina, ma non soltanto credo. Ci sono alle volte dei rapporti molto profondi di amicizia dove la conoscenza dell’altro può anche andare al di là, ma indubbiamente tra due persone che condividono una vita o un pezzetto che sia, esserne parte consapevole nel senso che ho scritto, anche se difficile che si avveri del tutto, sarebbe auspicabile.

    Così, giusto per semplificare un po’… 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Che cos’è il tempo???
    Buon fine settimana. Pat

    P.S. Nonostante tutto non si finisce mai di conoscere una persona, pur condividendo il prima e poi il dopo.

    P.S. 2. – Bello il graffio, mi piace assai !!

    Mi piace

Rispondi

