Oggi non è un anniversario, ma non m’importa, io non ci sto mai dietro alle ricorrenze, le persone cui ho voluto e voglio bene sono nel mio cuore 365 giorni l’anno, sette giorni su sette, H24. Mi è capitato sotto gli occhi questo post, in cui Arthur si chiede perché aprire un blog, cosa che poi fece, quel blog che è diventato il suo giardino segreto, a metà tra un salotto di casa in cui chiacchierare amabilmente con nuovi amici e una palestra in cui cimentarsi in nuove esperienze, come per esempio il Magazine. Un blog su cui ogni tanto ancora qualcuno passa (lo vedo dalle statistiche), ed è così che noi blogger continuiamo a vivere, con tante testimonianze lasciate di noi… Ciao Arthur, se ci leggi batti un colpo!
Diemme - La strada è lunga, ma la sto percorrendo
Incontrò? I beg your pardon. Volevo dire come le loro voci si incrociarono… Voci? I beg your pardon. Volevo dire come le loro strade si incrociarono, e incominciarono a scrivere a quattro mani.
L’ha chiesto lui, nel commento di stanotte (è questo che Arthur mi chiede la notte…): “sento addirittura che sono approdato su questo blog, dieci giorni dopo quel commento… ricordi anche come ci sono arrivato? Evvabè, so che te lo ricordi, anche se potresti raccontarlo per i nostri amici…”
Ok, lo racconto, ma anche a lui lo dovetti raccontare, perché non sapeva mica quello che si era svolto dietro le quinte!
C’è una mia conoscente alla quale un giorno diedi un passaggio, e chiacchierando mi disse di avere un blog. Fu così che me lo andai a cercare, lo trovai (divertentissimo), e iniziai a leggere e a commentare (in forma per lo più anonima). Un giorno la rincontrai…
View original post 806 altre parole
quanti ricordi… mi ricordo quando tu scopristi il mio blog e Arthur scriveva sul tuo… poi piano piano cominciò con discrezione a scrivere anche sul mio…. e poi le vostre chiamate quando ne avevo tanto bisogno… quella vicinanza inaspettata… ricordi dolorosi che si mischiano a ricordi felici…. e mi manca tanto…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho ancora la sua chat in whatsapp e non riesco a cancellarla…ciao Arthur. Non ti cancellerò mai. Ella
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche volendolo fare per molte e diverse ragioni, non riusciremmo mai a farlo … poichè chi amammo, e da cui fummo amati, è inciso nel nostro cuore in maniera indelebile !
E, ogni volta che lo ricordiamo ( nella sua buona o cattiva sorte ), Egli/Ella rivive a dispetto del Tempo, del suo mutare e mutarci, della vita che se ne va … “finchè il sole risplenderà sulle sventure umane” !
"Mi piace""Mi piace"