Buon Compleanno Venticello!

Ottooooooooooooooooooooooooooooooooooo giugno,  🙂 ‘nnagg… quante volte me lo hai detto e tutte le volte me la ridevo sotto i baffi, perché la sorpresa era lì al calduccio, pronta per quando quell’Ottoooooooooooooooooooooooooooooooooooo giugno fosse arrivato.

E’ solo un pensiero, credimi, piccolo, piccolo; sono andato a scartabellare nella soffitta dentro ad un vecchio baule, ho messo insieme alcuni dei tuoi articoli migliori, ho preso quasi tutte le tue foto che avevi pubblicato e mi sono detto: cos’è che mi riesce meglio?

Eureka, ho esclamato, un magazine, un racconto fatto di parole e immagine ed ecco che allora ho messo in moto il mio vecchio macinino e così, bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blaaaaaaaaaaaaaa, come per incanto, l’idea si è materializzata.

Ma non preoccuparti, ho fatto poca fatica, anzi, per nulla, perché ho avuto a che fare con foto fantastiche e parole meravigliose, le tue ovviamente, ognuna che parlava di emozioni, alcune a fior di labbra, altre gridate al vento.

E già, il vento, una parola che dentro di sé racchiude tante cose. E’ forse un caso che tu l’abbia scelta come nome?

Buon Compleanno Venticello, Buon Compleanno Ventolina, in questo momento starai guardando il mare, in questo momento anche il mare ti dirà…

Buon compleanno!

.. e se vuoi sapere di cosa si tratta, cliccami!