I miei Magazine

E’ questa una raccolta di Magazine da sfogliare sul portale Issuu che mi sono e che ho regalato in questo breve spazio di avventura nel blog.

Titolo-Blog

logo1-2a

 

1a

 Parole&Immagini” – 11/2010  –  Photo copertina © Arthur

  • …  “Parole & Immagini”, una ventina di articoli scelti tra i 155 articoli e le 8 pagine che ho scritto in due anni, senza però la pretesa di fare un revival, assolutamente no, magari con un pizzico di egocentrismo, come direbbe una mia amica e forse un po’ di narcisismo, come direbbe qualcun altro/a,  ma tant’è che siamo qui anche per questo.

“Le immagini, una metafora, l’espressione di un linguaggio da percepire; parole e immagini, alcune dopo due anni di blog: due modi diversi per esprimere la stessa cosa.”

Cop_Pasqua_2012-om

 “Buona Pasqua”– 4/2012 – Photo copertina © Arthur

cop_pasqua-2013_om1

“Buona Pasqua”   03/2013 Photo e immagine copertina © Arthur

 

6a

“Semprevento Magazine” – 6/2011 – Photo copertina © Ivana

  • Questo Magazine è un regalo che ho fatto alla mia amica Ivana, Semprevento, per il suo compleanno l’8 giugno del 2011. C’è dentro tutta una raccolta di foto e di articoli che lei ha scritto e pubblicato nel suo blog.

Fili che in un vortice senza controllo, liberi s’intersecano gli uni con gli altri, fino a diventare scintille, lamine di fuoco incandescente e dopo, in uno spazio che non ha misura, s’adagiano; luce che nel silenzio affievolisce e si consuma, per ritrovarsi poi senza l’affanno o la paura dell’abbandono.

Metafora di vita!

Arthur – 21 maggio 2011

5a

 “Photo Blog Magazine” – 7/2012 – Photo copertina © Arthur

4a

Dettagli#2 Nel Segno della Linea! Le parole. – 01/11/2013

Scriveregiocando2013_Arthur-om

  • Il piccolo Magazine per i miei cinque anni di blog. –  Photo copertina © Arthur

Scriveregiocando2013_Arthur_a-om

Tutti i Magazine: progetto grafico e impaginazione © Arthur

©_Copyright

4 pensieri su “I miei Magazine

  1. Silvia

    Mi ero quasi dimenticata di quanto fossero belli i tuoi magazine.

    Hai fatto bene a fare una pagina dedicata, così non si perdono nella memoria.
    Ciao Arthur. 🙂

    "Mi piace"

  2. Ciao, ho letto solo di recente il tuo commento e mi ha fatto davvero piacere, soprattutto perché calza a pennello con un periodo di cambiamento in cui mi trovo adesso, quindi ti ringrazio. Mi piacerebbe sapere come hai conosciuto mia mamma, perché leggendo il tuo blog arriva molto di te e del tuo vissuto, ma poco della forma e della persona, anche se è giusto così. Spero di risentirti presto, intanto continuerò a spulciare il tuo blog. Buon fine agosto e a presto, M.Elena

    "Mi piace"

  3. Ciao Maria Elena, non devi ringraziarmi di nulla, tutto ciò che ti ho scritto lo penso e poi te lo meriti, mi piacciono molto i giovani pieni di entusiasmo e che s’impegnano in tante cose, tutte creative a quel che vedo per te, ancora meglio quindi.

    Hai messo un collegamento ad un link che non funziona, ma scusa, quanti blog hai? Se mi mandi via e-mail il banner del tuo libro lo pubblicizzo sul mio blog con enorme piacere e per il resto, beh, ne parliamo in privato se vuoi..
    Ciao, spero di leggerti presto, soprattutto di leggere di qualche nuovo libro che hai scritto.
    Buon fine settimana. 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.