‘nnagg… come passa il tempo!

Sei-Ann-sei

E già, sono proprio sei anni di blog e se devo essere sincero non me ne sono accorto.

‘nnagg…!!!

Come tutti gli anni festeggio ringraziando tutti gli amici che mi hanno seguito  e che sono rimasti insieme a me in tutto questo tempo leggendomi. Questa la ritengo una gran bella fortuna. Sono stati sei anni molto intensi che mi hanno insegnato ancora più di quello che avrei immaginato, ho scoperto un universo silenzioso che mi ha aiutato a capire che alle volte basta un semplice sorriso per sentirsi più  vicini, senza artifici dunque, senza falsi giri di parole, cercando nel modo più semplice di essere se stessi.

Ma un pensiero va anche agli amici che non sento più e che sono svaniti nel nulla ahimè, quelli di poche parole e quelli che con le parole hanno detto tante cose, magari quando non era il caso di farlo. Grazie anche a Voi quindi, un piccolo cammino il nostro ma ugualmente intenso, pieno di cose belle che non si possono dimenticare.

Bene, che dire ancora?

Buon Compleanno Blogghino, adesso incominci ad essere vecchietto mannaggia di una mannaggissima mannaggina direbbe l’amico Alan, siamo cresciuti insieme, cosa chiedere di più?

45 pensieri su “‘nnagg… come passa il tempo!

  1. Buon Compleanno Blogghino di Arthur. In sei anni ne hai viste passare di parole, persone, situazioni e tanto altro. Eh si, mica ciccioli…. hihihihi (non so perché l’ho scritto, ma lo sento dire spesso e mi è piaciuto ahahaha).
    Beh dai, oggi sono andata in piazza a vedere chi si era travestito per Halloween e mi sono divertita a scattare foto a destra e sinistra senza tanto pensarci sopra, come sono venute sono venute e così mi sono rilassata e ho passato tre ore senza nemmeno rendermene conto a girovagare per le vie di Comacchio, su è giù dai ponti e via dicendo. La festa in se stessa non mi dice nulla, non mi è mai piaciuta molto, però per scattare foto in totale libertà va benissimo e quindi l’ho fatto e non me ne sono pentita. Ora ne inserisco alcune e si vedrà che non sono curate, ma chissenefrega, io mi sono divertita e questo è la cosa più importante. Ci sarà tempo per foto più serie. Ops, scusami, mi sono lasciata andare quando invece il protagonista principale e il Blogghino che compie 6 anni. AUGURI CARO BLOGGHINO!!!!
    Bacioni, Pat

    "Mi piace"

  2. Un bacione a te cara Patrizia, grazie per gli auguri, insieme a te ne abbiamo viste tante in questo blogghino che ormai è diventato adulto. Che dici?

    Passerò a vedere le tue foto e senz’altro saranno come sempre bellissime, soprattutto con quell’anima che tu ci sai mettere dentro.

    ‘notte. 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Auguri al blogghino allora! Arthur, sono passata solo ora a dare uno sguardo al tuo blog.. complimenti! Ah come siamo complicati noi creativi!

    Ps. Io sono nuova in questo “mondo” e sto cercando di fare la mia strada…

    "Mi piace"

  4. buon anniversario, Arthur! mi fa molto piacere essere tra quelli che ti seguono con dedizione già da alcuni anni, è diventata col tempo una consuetudine irrinunciabile quella di fare quattro passi fino a casa tua, cioè fino al tuo blog, che oggi compie gli anni come il suo autore, vero? tanti auguri e… sto ancora aspettando quella cosa che mi hai promesso, te ne sei dimenticato, Arthur? 🙂

    "Mi piace"

  5. Calo

    Buon compleanno al blogghino e al suo autore. Entrambi, a loro modo, fanno dono a chi ha il piacere di venirli a trovare, di un’attenta sensibilità e di una piacevole capacità di intrattenersi e relazionarsi… merce preziosissima di questi tempi!
    AD MAIORA AD ENTRAMBI!

    "Mi piace"

  6. Buon Compleblog carissimo RE Arthur, ma, ma, ma, ma com’è nato il titolo di “RE ARTHUR” ? forse in uno dei primi post in cui abbiamo iniziato ad interloquire? MAH! forse è dovuto a delle licenze che solevano impunemente prendersi i miei due neuroni ancora vivi quando erano ancora reattivi e pugnaci, ARI-MAH! che sia quello che sia, l’importante è che oggi è il tuo Compleblog, auguri,
    Ciaooo neh!

    "Mi piace"

  7. E son corsa di volata…meglio dire in un refolo….pure io son vecchierella!
    Buon Compleanno Capitano!!!!
    RE Arthur è davvero importante…Capitano è più a mio pari.
    Io nei panni di mozzo ci sto molto comoda.
    A differenza tua non voglio sapere quanto tempo sia passato…ma molto più dei tuoi sei anni, considerando che son migrata da windows live a Wp per ragioni che tutti sappiamo.
    Obbligatoria scelta se non volevo perdere tutto.
    ma torniamo a te.
    I tuoi sei anni son stati molto importanti per me. Ho avuto il piacere di conoscerti anche se virtualmente ed è tra le esperienze più belle che il web mi ha regalato.
    Mi hai sempre sostenuto, apprezzato e coccolato…ma tu sei così.Sproni sempre a migliorare l’autostima e se non c’è t’arrabbi pure!
    Ci manca solo di conoscerci ed il gioco è completo!
    Attravesro te ho apprezzato Patrizia, la nostra fiammiferina. Ho conosciuto la tua socina bella a Firenze…che donna!!! Hai presente me? ecco , tutta l’opposto!
    Ho apprezzato tanto la nostra carissima cuoca Carlitasss…ma di lei ho tutte le tracce…la posso leggere quando voglio!
    insomma, il tuo Blog mi ha regalato molte emozioni..e dietro quelle emozioni ci sei TE.
    Buon Compleanno BlogArthur…auguri alla tua carriera di scrittore, fotografo, amico e sostenitore assoluto!

    Un bacio in fretta fretta…vado a lavurà!!!
    vento

    "Mi piace"

  8. Grazie caro Alan, sempre carinissimo con me. 🙂

    Sai che non ricordo da dove è arrivato quel Re Arthur? Beh comunque lo ammetto, quando lo leggo gongolo e non poco a dire il vero, ma è un “nomignolo” del tutto immeritato. Ma se insisti… 🙂

    Grazie e alla prossima.

    ps: non scrivi nulla per Scriveregiocando? Dai! 🙂

    "Mi piace"

  9. E sono sicuro che la troverai Erik l’ispirazione e se insieme visto che sei anche un bravo fotografo mi mandi anche una foto a abbinare, meglio ancora, così nel magazine l’impaginazione è ancora più bella.

    "Mi piace"

  10. Maddai Ventolino, lo sai che così divento rosso, rosso, rosso, mannaggia.

    Grazie Ivana cara, io sono così come tu mi descrivi ma solo perché dall’altra parte ci sei tu e quindi come non essere propositivo e stimolante con un’artista come te che della creatività si ciba in ogni sua manifestazione giornaliera? Devi solo credere di più (dippiù, dippiù) in te stessa, donne come te hanno molto da dare e non solo creativamente parlando.

    Comunque, sempre e comunque grazie, è stato anche per me una bella scoperta incontrarti, ma questo tu lo sai già. 🙂

    Piace a 1 persona

  11. Aurore2014

    Buon compleanno al tuo bellissimo blog caro Arthur! Anch’io sono contenta di averti incontrato e di aver condiviso con te qualche pezzetto di strada. Un abbraccione. :-*

    "Mi piace"

  12. Capperi !!| Ho visto solo ieri sera che avevi fatto un nuovo post :)) non me ne accorta .
    Il tempo va più veloce del lampo caspiterinaaa!!!!
    AUGURONISSSIMI per il Tuo 6 Compliblog Grande Arthur 😀
    Esperienza piacevolissima e davvero simpatica . Sono circa da 2 anni qua e mi trovo a mio agio, sempre di più. Qui ho conosciuto Te , Pat , Calo, Erik,Elisa, Marco e di tanti altri carissimi amici, che con semplicità e tanti sorrisi , mi hanno fatto compagnia soprattutto nei momenti “out” spontaneamente e senza predentere nulla in cambio :). Alcuni come hai scritto tu sono spariti nel nulla, peccato,lasciando un posto vuoto che confidando sul mio ottimismo , spero venga colmato nuovamente e presto . Tu e il Tuo blog sei il piacevolissimo punto di riferimento per tutti noi .
    Grazie per Tutti questi Doni che ci dai seguendoti .
    A prestissimo
    Un Grandissimo Abbraccio Caro Arthur :)))
    Ciao ciao
    Rosy

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.