Scriveregiocando 2015 il magazine!

Cop-Scriveregiocando2015_Min-Om

Se lo volete sfogliare… 

Se volete scaricare il file in formato Pdf…

piccola nota per chi ha scaricato il pdf: ho ricaricato il magazine sul portale di Issuu perché c’era un errore in un titolo e di conseguenza anche il pdf è cambiato.  Pardon!!! 🙂

Eccomi finalmente, l’attesa è stata tanta, lo so, ma ne valeva la pena. Visto che copertina?

Una bellissima foto di Morena che, come ogni anno, ci regala delle immagini che fanno sognare.

Per quanto mi riguarda, beh, credetemi, ce l’ho messa tutta e spero che siate contenti dei risultati. Ho voluto fare un magazine sobrio, un po’ come i nostri tempi e all’insegna dello stare insieme, infatti ho pubblicato un mio quadro a olio fatto qualche anno fa e una foto con due vecchietti seduti su di una panchina dal titolo “Insieme”, un argomento che come tanti sanno, mi è molto caro.

Eccolo il Magazine con i piccolo lettore di Issuu da sfogliare qui sul blog, ma se ci cliccate sopra, vi rimanda alla pagina per poterlo vedere in grande.

Bene, spero di essere riuscito nel mio intento e di avere accontentato un po’ tutti.

Questo è il mio regalo di Natale  e allora, Buon Natale a tutti voi, di cuore.

ps: se andate sul sito di Issuu a sfogliare il Magazine, volevo invitarvi a lasciare qualche like, cosa che farà piacere a tutti gli scrittori e… beh, anche a me e a Morena ovviamente. Issuu da un po’ di tempo offre anche l’opportunità di condividere il magazine nei vari Social, FB, per esempio. Quindi, sotto, un po’ di pubblicità non guasta.

Grazie e ancora Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

©_Copyright_©

36 pensieri su “Scriveregiocando 2015 il magazine!

  1. E bravo Arthur, ne è valsa la pena attendere, il risultato è veramente splendido.
    Io me lo sono già scaricato, troooopppoooo bello.
    Complimenti a te e a Morena, ogni anno un grandissimo dono quello che ci fate.
    Grazie ancora e Buone Feste. BUON NATALE!!!!
    Bacione, Pat

    "Mi piace"

  2. alanford50

    Carissimo/i; Leggo che il magazine è pronto, quindi non resta che addrentrarvicivisivici, insomma leggerlo, ma ci vuole la dovuta calma, è risaputo che noi ultramillenari siamo esseri dellla notte, quindi rimando alle ore più chete e compiacenti il piacere di scoprirne i piacevoli arcani, ora mi rivolgo a te carissimo Re Arthur ma anche a tutti gli amicici del forum, mi raccomando Voi che siete giovani come il primo germoglio dell’aglio (modo di dire piemontese – t’ses giuu cume l’ajet) continuate ad essere buoni e gioite del gioibile, perchè non è regola che ci venga sempre concesso, quindi Vi lascio con i miei migliori auguri di buon Natale, buone feste e buon anno nuovo a Voi ed alle vostre famiglie, Ciaooo neh! AUGURIIII . AF50

    "Mi piace"

  3. NOn sarebbe stato Natale se tu, caro Alan, non fossi passato a salutarci.

    Buon Natale anche a te e a tutta la tua famiglia. Ci rivediamo per gli auguri dell’anno nuovo.

    Ciao! 🙂

    "Mi piace"

  4. Ne è valsa la pena di aspettare è davvero molto bello, elegante , e si sente che è fatto con tanta passione 🙂 Lo scaricherò per gustarmelo in tutta calma in questi giorni di festività
    Grazie Carissimo Arthur per il prezioso regalo , molto brava anche Morena.
    Un abbraccio ad entrambi e di Nuovo Tanti Auguri :))
    Rosy

    "Mi piace"

  5. Aurore2014

    Grazie di cuore caro Arthur, questo è sempre un bellissimo regalo da sfogliare e leggere durante le vacanze. Ricambio gli auguri con affetto e stima, che il Natale sia gioioso per te e i tuoi cari e ti porti in dono quello che più desideri!
    Un grande caldo abbraccio. 🙂

    "Mi piace"

  6. Grande, Arthur! Hai fatto un bel lavoro: pulito, raffinato, elegante!
    Ho letto già oltre metà del magazine nella pagina natalizia di Morena, con la quale ancora mi complimento, e ci sono pagine davvero ben scritte, piacevoli, significative. Splendida anche la poesia di Santi, una fotografia dei nostri giorni.
    Sono onorata di far parte del magazine ancora una volta.
    Ora devo solo trovare l’url per il mio widget. Spero di farcela…

    Buon Natale, a te, ai tuoi cari e a tutti i lettori di Scriveregiocando 🙂

    "Mi piace"

  7. Grazie Maria Rosaria, sei sempre molto cara. Sì, quel quadro l’amo in modo particolare, anche perché è l’ultimo che ho dipinto di una serie che era durata qualche anno.

    Sono andato avanti nel frattempo, mi sono dedicato all’arte digitale e a tante altre cose, anche se il cavalletto e i colori a olio mi sono rimasti dentro.
    Chissà, magari prima o poi ricomincerò. 🙂

    Ti ho mandato i codici per Scriveregiocando.

    Buon Proseguimento e… poi ci facciamo gli auguri per l’anno nuovo.

    "Mi piace"

  8. Elle

    Dal cellulare riesco solo ad aggiungere il link al mio post di ieri, in cui presento il mio racconto. Per leggere e condividere degnamente il magazine aspetto di tornare al cento per cento nell’era digitale. Buone feste Arthur e grazie per l’impegno 🙂

    "Mi piace"

  9. Caro ho difficoltà nel caricare il magazine lateralmente al mio blog. Potresti inviarmi via mail esattamente il testo da inserire così da creare subito il collegamento? Grazie! sono disperata! Luna

    "Mi piace"

  10. E’ allora? l’avete iniziato bene questo 2016? Io ho preso una decisione mooolto importante, il 31/12 appena passato è stato l’ultimo mio compleanno che ho festeggiato, dal 2016 in avanti ho deciso di festeggiare solo più i complilustri, ogni 5 anni è sempre meglio di ogni anno nooo? 13 lustri suona decisamente meglio di 65 anni, ne convieni anche tu? sono fuuurrrbbo io. 😉 Buon anno a te e a tutti gli amicici del forum. Ciaooo neh!

    "Mi piace"

  11. Sì, decisamente suona meglio 13 lustri caro Alan, ma ciò che importa, e non è una consolazione, è ciò che si è, l’età è solo un fatto anagrafico che non sempre corrisponde alla realtà.

    Detto questo, Buon Anno e, quindi, buoni lustri. 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.